Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

Onkyo nr646 Vs Yamaha v583 con sorgenti e monitor 4k

Per concludere il cinemino della Camera da letto e possedendo già un onkyo 626 che è 4k ma nn hdcp 2.2...ero indeciso se comprare un altro onkyo... 646..o il Yamaha 583.

Ho un dubbio sulla potenza erogata.
    Vedo da foto online che l onkyo assorbe 630w dalla rete e Yamaha 260w!!!

Li uso in un 5.1.
    Diffusore centrale e frontali a 4ohm, Rear a 8ohm.
    Specifico le impedenze perché da manuali vedo che Yamaha menziona solo "fino a 6ohm".. a differenza di onkyo che menziona anche 4 Ohm.

Sorgenti 4k..bluray Samsung k8500 è shield.
    Secondo voi quale è meglio dei due Ampli..mi riferisco a potenza massima erogata (pulita) e problemi o meno visto le impedenze..?

... out su un monitor puro 4k a 190cm dagli occhi.

Poi se ci sono altri aspetti che devo valutare tra uno e l altro... Parliamone!

Grazie!
    Amp.: Denon AVR-X3300W - Blu-Ray P.: Sony UBP-X800 - Amp. Valvole: AVR VT-34 - Diff. Front Hi.Fi: Monitor Audio Bronze 2 - Diff. Front.+ Rear.: Behringer B2031A - Diff.Centr.: 2 x Behringer B2031A - SubWoofer: 2 x JBL ES250PW - VPR: JVX X35 - Schermo: Screenline Fashion 213 - Splitter HDMI: Lindy 38240 - Extender HDMI: Cablesson Hdelity HDMI 3D Extender - DAC: Cambridge Azur DacMagic - TV: Samsung UE43NU7190UXZT

Avendolo in casa ne sai sicuramente più di me ma non mi posso trattenere dal copia-e-incollare dalla pagina del produttore:

HDMI® 8 In / 2 Out Including 1 Front (4K UltraHD/HDCP 2.2/HDR) (fonte: http://www.eu.onkyo.com/en/products/...46-124318.html )

Sono versioni diverse oppure... ?
    Multicanale/TV (Marantz SR 6015; casse Monitor Audio 2xSilver 100 + Silver C150 + 2xSilver RS1; sub SVS SB12_NSD; Tv Samsung 65KS7000)
    Stereo/PC (dac Ifi Zen; ampli Aiyima A04; speaker PSB Imagine mini; cuffie Akg K371 + Philips Fidelio X2HR)

Io ho il 626 che e' 4k ma nn hdcp 2.2.
    Grazie comunque del copia e incolla.
    Alla fine ho preso un onkyo nr545 che,tra gli ingressi hdmi che ha,...ne ha 3 hdcp 2.2.
    Spero nn sia un cesso e abbastanza potente...forse un po meno del 626 che dietro ha scritto 600w dalla rete...il 545 ha scritto 430w...entrambe sono 7 canali.
    Certo nn e' l unico parametro da considerare ai fini della potenza erogata..ma penso che voglia dire qualcosa.
    Lo strano che nn capisco e' il yamaha..che riporta 260w dala rete...boooooo..
    Bene..ormai e' fatta, scelta e acquisto concluso :P ..mo aspettiamo che arrivi dalla cruccolandia.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •