Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 45678
Risultati da 106 a 108 di 108
  1. #106
    Data registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    740

    Se ho ben capito la decodifica dolby atmos fa parte del pacchetto dolby true hd per cui dovrebbe funzionare tutto

    ora la domanda è: considerando che tutte queste codifiche escono tramite hdmi (non esistono con uscite analogiche se non sbaglio) ci sono differenze tra un lettore ed un altro? o essendo tutti 01010101010101 un lettore vale l'alro a livello di audio?

  2. #107
    Data registrazione
    May 2013
    Località
    cosenza
    Messaggi
    53
    con il collegamento in digitale (hdmi) la codifica la fa l'ampli, non il lettore. Quindi un lettore vale l'altro, perchè la differenza la fanno i dac interni all'mpli.

  3. #108
    Data registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    740

    Era quello che volevo sapere grazie mille

    Ed e anche una scelta obbligate se si vuole l’atmosfera giusto?

    Quindi i vari Oppo solo se si vuole una sezione video superiore


Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 45678

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •