Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Il nuovo monitor da 32" Asus della linea ProArt, con tecnologia LCD IPS e risoluzione nativa 6K, è certificato VESA HDR 600, promette prestazioni sensazionali grazie ad una calibrazione di fabbrica, certificata con Calman Ready, per un Delta E inferiore a 2 su numerosi parametri fotometrici. Sarà tutto vero?
Recensione TV OLED LG G5: evoluzione o rivoluzione?
Recensione TV OLED LG G5: evoluzione o rivoluzione?
Con il nuovo processore Alpha 11 Gen2 e il pannello Primary RGB Tandem, il G5 di LG Electronics migliora luminanza, colori e gamma dinamica in modo sostanziale ed evidente, anche per chi possiede già il G4: bella rivoluzione per un TV che segna un salto in avanti nelle prestazioni pure che non ci aspettavamo.
JBL Serie Classic L: Il Ritorno di una Leggenda dell'Hi-Fi, dalla L100 alla L52
JBL Serie Classic L: Il Ritorno di una Leggenda dell'Hi-Fi, dalla L100 alla L52
I diffusori JBL L100 sono tra i più venduti e iconici nella storia dell'alta fedeltà. Analizziamo da vicino le nuove versioni Classic Mark II delle L100, insieme alle sorelle minori L82 e L52, per scoprire cosa le rende ancora oggi un punto di riferimento.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 8 di 8

........ampli..........quale?

Partendo da un Onkyo sr600 che vorrei cambiare..........cosa mi consigliate sui 1000 Euro???
    Leggendo qua e la pensavo ad uno Yamaha 2500....un Denon 3805....un'Onkyo 801.....boh...voi che mi consigliate?
    Grazie anticipato a tutti coloro che mi "daranno una mano".
    Ah, dimenticavo, l'uso è quasi solo esclusivamente HT (compreso partite di calcio a go go..)....la stanza è di 25mq e deve pilotare un sistema composto da Kef Q series (Q5 front, Q1 rear e Q9c central...) + sub Monitor Audio ASW100....
    Grazie ancora
    Ciao

Enrico

Re: ........ampli..........quale?

henrys_it ha scritto:
    Partendo da un Onkyo sr600 che vorrei cambiare..........cosa mi consigliate sui 1000 Euro???
    Leggendo qua e la pensavo ad uno Yamaha 2500....un Denon 3805....un'Onkyo 801.....boh...voi che mi consigliate?
    Grazie anticipato a tutti coloro che mi "daranno una mano".
    Ah, dimenticavo, l'uso è quasi solo esclusivamente HT (compreso partite di calcio a go go..)....la stanza è di 25mq e deve pilotare un sistema composto da Kef Q series (Q5 front, Q1 rear e Q9c central...) + sub Monitor Audio ASW100....
    Grazie ancora
    Ciao

Enrico
    Io vedrei bene l'Onkyo 801, sempreché tu lo trovi a quel prezzo. Però hai pensato, se vuoi migliorare l'ascolto, ad accoppiare al tuo 600 un finale perr i soli diffusori anteriori?
    Sono tornato bambino.

mixersrl Guest
    Vedi anche un Nad T 742 o 753

io ho l'Onkio 801 e devo dire che va molto bene anche se puoi trovare sicuramente qualche cosa di più musicale , tipo Nad o Marantz, perchè un giorno le partite potrebbero stancarti e allora un pò di sana musica.........
    ciaoo

mirco821 ha scritto:
    io ho l'Onkio 801 e devo dire che va molto bene anche se puoi trovare sicuramente qualche cosa di più musicale , tipo Nad o Marantz, perchè un giorno le partite potrebbero stancarti e allora un pò di sana musica.........
    ciaoo
    Ritengo l'801 un sintoampli molto musicale, naturalmente è, e resta un ampli multicanale più votato all'HT ma certamente soddisfacente per la sua musicalità.

E' di eccellente costruzione, ottimi componenti, ed ha uno stadio di alimentazione adeguato.

Io direi, promosso e in questa fascia di prezzo non inferiore certamente al Marantz. Il Nad non lo conosco direttamente.
    Sono tornato bambino.

aggiungo alla lista anche ARCAM AVR 200

Ma l'Arcam nn costa un pochino di più????
    Secondo voi come rapporto prezzo/prestazioni qual'è la scala di valori (dal migliore al peggiore!) tra i seguenti sinto A/V?
    In ordine casuale ecco i sinto in "gara"
    Yamaha V2500
    Denon 3805
    Harman Kardon 335 (o 330)
    Onkyo SR702 e NR 801
    NAD T753.....

Vi chiedo di considerare il discorso dell'uso che è 100% Home Theatre e Calcio su SKY....l'ambiente è già specificato ma lo ripeto 25mq e le casse sono Kef Q series + Sub Monitor Audio ASW100...Grazie a tutti attendo la vostra "classifica"!

stazzatleta ha scritto:
    aggiungo alla lista anche ARCAM AVR 200
    Avrei dato lo stesso consiglio... Ma non comprerei l'Arcam per un uso 100% HT.. (e neanche il NAD..)

Direi 3805 o Yamaha.

Ciao
    Stefano

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •