Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 20 di 20

Il problema è nel Samsung (credo)... Dal manuale...

... when an external device (e.g. Blu-ray player, game console) is turned on with the HDMI cable connected, a pop-up message appears for
    switch to the display of the device or automatic setup. ...

il fatto che il device esterno sia un sintoamplificatore settato con sorgente= TV non è previsto.

===

In ogni caso il 7011 è dell'anno successivo...
    Multicanale/TV (Marantz SR 6015; casse Monitor Audio 2xSilver 100 + Silver C150 + 2xSilver RS1; sub SVS SB12_NSD; Tv Samsung 65KS7000)
    Stereo/PC (dac Ifi Zen; ampli Aiyima A04; speaker PSB Imagine mini; cuffie Akg K371 + Philips Fidelio X2HR)

Citazione Originariamente scritto da pace830sky Visualizza messaggio
    Il problema è nel Samsung (credo)... Dal manuale...

... when an external device (e.g. Blu-ray player, game console) is turned on with the HDMI cable connected, a pop-up message appears for
    switch to the display of the device or automatic setup. ...

il fatto che il device esterno sia un sintoamplificatore settato con sorgente= TV non è previsto.
    ..........[CUT]
    è strano se ci pensi. Ho un JU del 2015 che switcha in automatico su ACR senza bisogno di selezionare .
    La serie KS del 2016 è superiore mi pare strano che abbiano tolto questa funzione da tizen.
    Su sorgenti della tv c'è la possibilità di selzionare il tipo di dispositivo abinato all hdmi. Hai diverse opzioni tra cui avr
    L audiofilo coglie i primi segni al primo accenno

Citazione Originariamente scritto da pace830sky Visualizza messaggio
    Nel primo post lo ha motivato: "per usare un solo telecomando". Di mio vorrei rinforzare tale motivazione con la mia personale esperienza:

- sul mio (che non c'azzecca nulla con l'Onkyo di alessior4) se imposto "passthrough in standby" non posso mettere "ECO mode", cosa che preferisco visto che è spento 20 / 22 ore al..........[CUT]
    A chi lo dici, abituato con yamaha 1071 che mi bastava selezionare l'AV desiderato dal suo telecomando, si accendevano tv ed ampli ed addirittura il tv andava in automatico alla sorgente video abbinata all'AV, con il denon adesso solo audio, schermata video nera e selezione AV dal telecomando tv...
    A/V R: Denon X3300W - Front: Canton ERGO 670 DC - Center: ERGO 655 - Surround: ERGO 610
    TV's:
    Panasonic Oled 55FZ800 - TX-P50VT20E - LG 37LD428 - Sharp LC-22LE320E
    - BR - PS4 PRO 1TB

continuo a non comprendere gli effetti indesiderati.

da TV: accendo, guardo quello che voglio, abilito l'hdmi oppure accendo l'ampli e questo parte col suono del TV.
    da AVR: seleziono la sorgente, accendo il TV, mi mostra la schermata dell'ingresso corrente dell'avr.

il power synch non lo uso perchè preferisco scegliere cosa accendere, ma per il resto è tutto ok.
    HT: LG-55B7V; Denon AVR-3313; MA-GX50 + GXC150; Velodyne SPL1200
    2CH: Auralic Altair G1; Krell Phantom III; Krell Evo 2250; Dynaudio Contour 20;
    NAS: Qnap TS-453

Citazione Originariamente scritto da Falchetto Visualizza messaggio
    da AVR: seleziono la sorgente, accendo il TV, mi mostra la schermata dell'ingresso corrente dell'avr.
    A me no, il videodella tv rimane il Digitale terrestre, per vedere la schermata della sorgente devo premere il tasto av nel telecomando.
    A/V R: Denon X3300W - Front: Canton ERGO 670 DC - Center: ERGO 655 - Surround: ERGO 610
    TV's:
    Panasonic Oled 55FZ800 - TX-P50VT20E - LG 37LD428 - Sharp LC-22LE320E
    - BR - PS4 PRO 1TB

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •