Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 45678
Risultati da 106 a 110 di 110
  1. #106
    Data registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    139

    Ebbene si....
    Arrivato il sub , o forse meglio dire il cassone, ammazza quanto è grosso.
    Comunque, collegato ieri sera, per adesso lo sto amplificando con il Crown, nei prossimi giorni lo proverò anche con il Wharfedale.
    Già facendo la calibrazione mi son subito reso conto di quanto fossero inadeguati i due piccoli B&W, il suono emesso dall'ampli li faceva vibrare mostruosamente , con questo invece dei colpi belli netti senza vibrazioni strane.
    Il Crown sembra che ce la faccia, solo verso il limite massimo del volume da qualche segnale di cedimento e si accendono i led rossi, solo collegando l'mp1800 capirò se è adeguato o meno.
    Resta da definire bene quale sia la posizione ideale, per ora è al fianco della frontale dx , proverò a fare qualche spostamento di prova, ma vista la dimensione non sarà facile.
    in conclusione la situazione attuale è:
    Denon 3312 che fa da pre
    Sherwood am9080 finale 5 canali
    Sub 18" (ampli da definire)

    Direi che già così il salto è stato netto, e sono molto contento (ringrazio un caro amico per i buoni consigli), ma non avendo termine di paragone, non saprei dirvi se un sinto top sarebbe meglio o peggio, i passi successivi saranno, un buon pre (si accettano consigli) e poi i diffusori, anche se mi piace molto come suonano le mie Focal .
    TV: Panasonic TX 55" VT30;VPR: Optoma HD151X;TELO: Visivo 120";Sat: sky MYHD; Pre: Marantz av 7704 + Emotiva xpa 5 + Crown 1002 ; Diffusori: Focal CHORUS 836v, CC8OOV- Focal 726, Focal 806; Sub Diy 18" +MP1800;Lettore Oppo BDP 103d; Game: ps4

  2. #107
    Data registrazione
    Nov 2010
    Località
    venezia-dolo
    Messaggi
    979
    sono contento ti piaccia il tutto, se va come penso ci sarà un crown in vendita tra poco.... per il pre, personalmente, Anthem avm60 o simile.

  3. #108
    Data registrazione
    Nov 2014
    Località
    Paderno Franciacorta
    Messaggi
    5.420
    guarda che non è che i led rossi sull'ampli significano necessariamente che lo stesso non ce la faccia
    hai regolato i livelli? anche l'xt del 3313 può essere un limite
    2CH: Hp Pavilion i5 7200 + Dirac Live - Audiolab 8200CDQ - Am Audio M150 reference - Audiojam2 DMV - Xtz Divine Headphones - Advance Acoustic WTX1000
    HT:L'ANGOLO DI STEFANO

  4. #109
    Data registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    139
    si Stefano lo so, ho il gain a 3/4 ma se anche fosse il limite non ascolto mai a quel volume, verificherò se c'è differenza tra i due finali a volume di ascolto e poi deciderò quale tenere.
    grazie
    TV: Panasonic TX 55" VT30;VPR: Optoma HD151X;TELO: Visivo 120";Sat: sky MYHD; Pre: Marantz av 7704 + Emotiva xpa 5 + Crown 1002 ; Diffusori: Focal CHORUS 836v, CC8OOV- Focal 726, Focal 806; Sub Diy 18" +MP1800;Lettore Oppo BDP 103d; Game: ps4

  5. #110
    Data registrazione
    Nov 2010
    Località
    venezia-dolo
    Messaggi
    979

    Come previsto.... adesso attendiamo il pre!


Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 45678

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •