Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Gran Galà dell'Alta Fedeltà Milano autunno 2025
Gran Galà dell'Alta Fedeltà Milano autunno 2025
Il Maestro Giulio Cesare Ricci ha organizzato a Milano una grande fiera audio video multicanale. Con questo articolo proviamo a portarvi dentro all'evento, per farvi rivivere le emozioni provate nel corso della visita. Buon viaggio!
HDR10+ Advanced: la risposta Samsung a Dolby Vision 2, tutte le novità
HDR10+ Advanced: la risposta Samsung a Dolby Vision 2, tutte le novità
Samsung prepara il debutto di HDR10+ Advanced, evoluzione del formato con metadati dinamici che introduce molte novità, incluse funzioni di motion smoothing.
Supertest Valerion VisionMaster Max
Supertest Valerion VisionMaster Max
Candidato a nuovo riferimento tra i proiettori DLP a tiro medio, promette fino a 3.500 lumen con laser RGB, ottica versatile con diaframma manuale e dinamico, zoom 1,6X e lens shift verticale ben esteso, funzioni smart potenti, tone mapping dinamico eccellente e un dimming del laser associato ad una buona modulazione del gamma...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 22 di 22
  1. #16
    Data registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    599

    se ogni anno esce un formato nuovo cosa famo??? aspettiamo aggoiornamento o cambiamo???
    il mercato drogato del momento è inutile .............
    Datemi della qualità oppure smettete di rifilarmi upgrade che non esistono....................

    se poi comprare l'ultimo uscito significa sentirsi più sicuri per il futuro ......ok.
    non voglio redere la vostra vita instabile/precaria, ma................
    Onestamente mi sa tanto di presa di .......

  2. #17
    Data registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    599
    Sulla compatibilità tra formati e modelli riprendo un link da altra discussione sempre di questo forum
    http://denon-eu.custhelp.com/app/ans...tail/a_id/4723

    questo in qualche modo dovrebbe mettere in luce che la differenza tra 1300w e 1400H rimarrebbe solo nel sistema HEOS

  3. #18
    Data registrazione
    Mar 2017
    Messaggi
    98
    Bisognerà vedere se e quando verrà rilasciato il nuovo firmware. In modalità out of the box il 1300 non è compatibile con il Dolby Vision.
    In ogni caso ho acquistato il 1400 e, pur non avendo diffusori Heos, l’app su cellulare per il controllo remoto direi che funziona bene: proprio quello che volevo! Ho speso poco meno di 100 euro in più ma va bene così... avendo trovato il 1400 a 140 euro non ho avuto dubbi su quale acquistare.

    Grazie a tutti.

  4. #19
    Data registrazione
    Jan 2008
    Località
    Mercato S. Severino
    Messaggi
    24.322
    avr x1400h a 140,00 euro?
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

  5. #20
    Data registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    5.683
    Sarà per forza un errore di battitura visto che costa intorno ai 540 euro.

  6. #21
    Data registrazione
    Oct 2009
    Messaggi
    980

    Mordaunt Short Serie Avant 906/905/902i ???

    Ciao Bob,
    Vista la rara coincidenza di casse Mordaunt Short, mi domandavo se la serie è la stessa di cui dispongo e quindi serie Avant 906/905/902i.
    E visto che sono indeciso tra Denon e Yamaha e prova d'ascolto molto limitata al momento, mi domandavo se sei contento dell'accoppiata Denon/Mordaunt?
    Del Denon 1400h sei anche contento della potenza, timbrica, dinamica e se ti è capitato, resa musicale?
    Ho provato a scriverti un messaggio ma mi dal "sospeso" sul tuo profilo.

    Grazie!
    Ovviamente, sarà benvenuto e ringraziato ogni altro intervento.
    Ultima modifica di Yamaha79; 07-07-2018 alle 17:05

  7. #22
    Data registrazione
    Aug 2010
    Messaggi
    577

    EDIT. sbagliato post scusate.

    grazie ciao.
    Ultima modifica di Vasc8; 19-11-2018 alle 17:58


Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •