Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Finali emotiva

Finali emotiva

Attualmente amplifico centrale e surround con l’integrato Anthem 510 e i due frontali con due finali mono Lector vm200m. Mi piacerebbe provare un finale tre canali per frontali e centrale e dalle recensioni mi è parso che Emotiva sia molto gettonato. Meglio il XPA-DR3 o il XPA-gen3 è già più che sufficiente? Calcolate che ci ascolto molti concerti oltre ai film

A che prezzi si trovano in Italia?
    TV LCD 4K: LG OLED77CX
    Sorgente 4K: Nvidia Shield TV Console: Ps5
    Home Teather: Bose LifeStyle 650

2300 il primo e 1350 il secondo spedizione inclusa
    Ultima modifica di Walkiria; 29-03-2018 alle 18:05

Non so risponderti nel dettaglio sui due modelli da te elencati, però ti posso parlare benissimo del marchio, io ho due finali mono della Emotiva, gli xpa100, e mi trovo da dio

Ciao Walkiria, ero interessato anche io all'acquisto visto che sto cercando un finale a 3 canali. Sei riuscito ad ottenere info? grazie
    tv:LG 65C7 lettore BR:Panasonic UB820amplificatore:MARANTZ SR7011 + NAD T773 (finale front) diffusori:FRONT e CENTER: Arendal 1723 SR: B&W CCM683 sub: Arendal SUB 2 + antimode 8803II cavi:DIY

Beh ho preso l’xpa5 gen3 e suona molto bene

A cosa lo hai abbinato? Cerco qualcosa di caldo e non affaticante. Leggendo in rete si hanno pareri molto contrastanti e purtroppo l'accusa che riceve più spesso è proprio quella della fatica di ascolto...

Pre Yamaha cx-a5200 che dicono sia freddo, finale emotiva che dicono sia freddo e Kef r900 che dicono abbia il medio alto freddo. In passato ho provato altri prodotti famosi per essere freddi ed affaticanti, scoprendo invece grande piacere d’ascolto. Mi sono fatto l’idea che a trasformare in freddi questi componenti sia esclusivamente l’ambiente d’ascolto non adatto che probabilmente genera dei picchi sulle frequenze più fastidiose

Ciao a tutti,
    io per l'impianto in firma vorrei prendere lo Yamaha PX3 per alleggerire il denon dei frontali,
    che ne pensate? Dovrei optare per altro?
    Grazie
    Apollo Theatre 7.1.4: Stanza trattata acusticamente 5x2.7x2.3 m; Ampli AV: Denon X6400H; Diffusori: Front: Canton GLE 496.2 + finale: Yamaha PX3; Center: B&W HTM71 S2+ finale: Yamaha PX3 in bi-amp; Surround + finale: Yamaha PX3 & Surround back: Canton AR-400; Top front & rear: Canton GLE 416.2; Subwoofer : SVS SB2000; Processore: Digifast Multimedia Station; proiettore: Sony VW360ES; Schermo: Sepiscreen MASTER TENSIO 21:9 108"

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •