Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Pre Rotel rsp 1582

  1. #1
    Data registrazione
    Feb 2013
    Località
    Toscana
    Messaggi
    450

    Pre Rotel rsp 1582


    Ciao,
    volevo sapere se qualcuno di voi,lo possiede,lo ha sentito o sa dirmi dove poterlo ascoltare.
    Rotel mi pare che ha puntato molto,nelle sue pubblicità,sulla componentistica e costruzione del Pre e quindi sul suonare bene.
    Ovvio che non avere le ultime codifiche è uno svantaggio rispetto alla concorrenza,ma per chi come me non avrà mai l'Atmos e non interessano DSP o altro,magari va bene.
    Grazie per chi può essere d'aiuto.
    Proiettore: Jvc NZ800; Schermo:Global Commander 111" ; Preamplificatore:Krell Hts 7.1;Finale Kav 500/5 ;Lettore: Oppo 205; Diffusori:Monitor Audio Gold GX300 +GX350+ Sourr GxFx Sub:JL Audio f112; ciabatta: Ohelbac+blacknoise slim; hdmi:Ruipro; Cavi potenza:Wireworld minieclipse 8+ Sommer cable;cavi di segnale Wireworld Eclipse,Oasis

  2. #2
    Data registrazione
    Nov 2014
    Località
    Paderno Franciacorta
    Messaggi
    5.420
    son stato tentato anche io in passato da pre rotel e di altre marche, certamente di ottima fattura, ma l'assenza della calibrazione automatica mi ha sempre frenato
    2CH: Hp Pavilion i5 7200 + Dirac Live - Audiolab 8200CDQ - Am Audio M150 reference - Audiojam2 DMV - Xtz Divine Headphones - Advance Acoustic WTX1000
    HT:L'ANGOLO DI STEFANO

  3. #3
    Data registrazione
    Jan 2002
    Località
    Tigullio (GE)
    Messaggi
    8.936
    In effetti è una bella mancanza, sopratutto in questa fascia di prezzo, comunque in compenso... l'equalizzatore manuale c'è. Detto questo se suona come il predecessore dovrebbe essere un'ottima macchina!
    La mia sala Cinema: Entra

  4. #4
    Data registrazione
    Feb 2013
    Località
    Toscana
    Messaggi
    450

    Io ultimamente non utilizzo la calibrazione automatica,vado di fonometro e via,perché fortunatamente la stanza non mi crea particolari problemi.
    Come al solito la difficoltà è l'ascolto e non vorrei sostituire il mio Onkyo senza prima capire se miglioro e magari anche di quanto,in modo da giustificare la spesa.
    Mi è stato detto che Onkyo come tipo di timbrica è a metà, tra quella più "calda" di Marantz e quella più "fredda" di Rotel,ma qui si va nel campo del personale e di abbinamento diffusori.
    Proiettore: Jvc NZ800; Schermo:Global Commander 111" ; Preamplificatore:Krell Hts 7.1;Finale Kav 500/5 ;Lettore: Oppo 205; Diffusori:Monitor Audio Gold GX300 +GX350+ Sourr GxFx Sub:JL Audio f112; ciabatta: Ohelbac+blacknoise slim; hdmi:Ruipro; Cavi potenza:Wireworld minieclipse 8+ Sommer cable;cavi di segnale Wireworld Eclipse,Oasis


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •