|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: Pre Rotel rsp 1582
-
04-06-2017, 22:51 #1
Senior Member
Pre Rotel rsp 1582
Ciao,
volevo sapere se qualcuno di voi,lo possiede,lo ha sentito o sa dirmi dove poterlo ascoltare.
Rotel mi pare che ha puntato molto,nelle sue pubblicità,sulla componentistica e costruzione del Pre e quindi sul suonare bene.
Ovvio che non avere le ultime codifiche è uno svantaggio rispetto alla concorrenza,ma per chi come me non avrà mai l'Atmos e non interessano DSP o altro,magari va bene.
Grazie per chi può essere d'aiuto.Proiettore: Jvc NZ7; Schermo:Global Commander 111" ; Preamplificatore:Krell Hts 7.1;Finale Kav 500/5 ;Lettore: Oppo 205; Diffusori:Monitor Audio Gold GX300 +GX350+ Sourr GxFx Sub:JL Audio f112; ciabatta: Belkin pure Av cinema 8 cavi+blacknoise slim; hdmi:Ruipro; Cavi potenza:Wireworld minieclipse 8+ Sommer cable;cavi di segnale Wireworld Eclipse,Oasis
-
06-06-2017, 08:06 #2
Advanced Member
son stato tentato anche io in passato da pre rotel e di altre marche, certamente di ottima fattura, ma l'assenza della calibrazione automatica mi ha sempre frenato
2CH: Hp Pavilion i5 7200 + Dirac Live - Audiolab 8200CDQ - Am Audio M150 reference - Audiojam2 DMV - Xtz Divine Headphones - Advance Acoustic WTX1000
HT:L'ANGOLO DI STEFANO
-
06-06-2017, 20:20 #3
In effetti è una bella mancanza, sopratutto in questa fascia di prezzo, comunque in compenso... l'equalizzatore manuale c'è. Detto questo se suona come il predecessore dovrebbe essere un'ottima macchina!
La mia sala Cinema: Entra
-
06-06-2017, 23:10 #4
Senior Member
Io ultimamente non utilizzo la calibrazione automatica,vado di fonometro e via,perché fortunatamente la stanza non mi crea particolari problemi.
Come al solito la difficoltà è l'ascolto e non vorrei sostituire il mio Onkyo senza prima capire se miglioro e magari anche di quanto,in modo da giustificare la spesa.
Mi è stato detto che Onkyo come tipo di timbrica è a metà, tra quella più "calda" di Marantz e quella più "fredda" di Rotel,ma qui si va nel campo del personale e di abbinamento diffusori.Proiettore: Jvc NZ7; Schermo:Global Commander 111" ; Preamplificatore:Krell Hts 7.1;Finale Kav 500/5 ;Lettore: Oppo 205; Diffusori:Monitor Audio Gold GX300 +GX350+ Sourr GxFx Sub:JL Audio f112; ciabatta: Belkin pure Av cinema 8 cavi+blacknoise slim; hdmi:Ruipro; Cavi potenza:Wireworld minieclipse 8+ Sommer cable;cavi di segnale Wireworld Eclipse,Oasis