|
|
Risultati da 1 a 5 di 5
Discussione: Comandare impianto attraverso palmare...
-
15-04-2005, 22:39 #1
Member
Comandare impianto attraverso palmare...
Se io volessi comprare un palmarino per telecomandare tutto l'impianto che devo fare? Quali marche vanno bene? Quali programmi devo usare? Posso comandare il mio ampli alla perfezione come se usassi il suo telecomando?
Se io nella zona/2 (mia camera da letto) volessi accendere l'ampli e fare andare le casse nella mia camera.... Come devo fare? Ci sono ricevitori radio? Quanto costano?
Insomma....spiegatemi un pò come funziona sta roba...
-
16-04-2005, 14:55 #2
Re: Comandare impianto attraverso palmare...
r4sta ha scritto:
Se io volessi comprare un palmarino per telecomandare tutto l'impianto che devo fare? Quali marche vanno bene? Quali programmi devo usare? Posso comandare il mio ampli alla perfezione come se usassi il suo telecomando?
Se io nella zona/2 (mia camera da letto) volessi accendere l'ampli e fare andare le casse nella mia camera.... Come devo fare? Ci sono ricevitori radio? Quanto costano?
per la seconda domanda dovresti specificare che tipo di amplificatore possiedi.
mandi.---------qualcosa di nuovo sul fronte------
-
16-04-2005, 17:57 #3
Member
Alla fine mi sà che piglio uno Yamaha RX-V2500 o aspetto il nuovo RX-V4600....
Si può fare con questi?
Per il palmare ora guardo.... E' buono questo software? Mi permette di fare molte cose?
-
19-04-2005, 08:56 #4
Re: Comandare impianto attraverso palmare...
r4sta ha scritto:
Esistono dei ripetitori IR via radio e dovrebbero costare sui 20 EuroCRT: ECP4100-HTPC: Case OnCinema AVF1-SW: Win XP pro,SP2,TheaterTek,PowerStrip -Pre-decoder/Ampli: Yamaha DSP AZ1- Equalizzatori: Behringer DSP8024/DSP1124-Ampli stereo: Rotel RB970bx - Sub attivo:powered by Andrea Aghemo
Sala provvisoria
-
21-04-2005, 16:27 #5
Senior Member
Io ho acquistato l'ipaq rx 3715 con il nevo istallato e.....
FUNZIONA egregiamente!!!
anzi e molto piu flessibile e comodo del mio pronto (che per fortuna ho venduto)
ciao matteo