Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

ampli a/v consigli please

ciao a tutti, sono in procinto per l'acquisto di un nuovo amplificatore e vorrei alcuni consigli da voi.
    Ho uno yamaha dsp-a2 molto vecchio
    l'uso che ne devo fare e' home cinema, musica e giochi.
    Vorrei che avesse uscite component video senza perdita di segnale, l'auto calibrazione con microfono, e che sia buono per la musica ed ottimo per l'home theater.
    Le mie casse sono tutte B&W serie 601 davanti e 603 dietro.
    Il mio budget e' circa 1500 euro.
    Mi interessava molto il denon av 3805 o l'onkyo TX-NR801E o lo yamaha 2500 o il 1400.

grazie a tutti in anticipo ciao.

Ciao, io ci aggiungerei il Pio VSX AX5Ai. L'ho acquistato da circa due settimane e ne sono davvero entusiasta, inoltre ha tutte le caratteristiche cui tu fai riferimento. Ascoltalo se ne hai la possibilità e naturalmente fai poi un confronto (se puoi). Personalmente l'ho preferito al 3805.

Ciao,
    io ho i tuoi stessi diffusori e li ho accoppiati ad un Marantz SR6300 (ormai fuori produzione) ed il risultato mi sembra molto buono sia in HT che HI-Fi.
    Potresti provare ad ascoltare i nuovi Marantz SR5500 o SR7500.

Una curiosità: perchè hai messo le 603 dietro e le 601 davanti?
    Io avrei fatto il contrario, perchè sinceramente le 603 come rear mi sembrano molto sprecate e le 601 come front mi sembrano insufficienti.
    Ampli A/V: Denon AVC-X6700H, Sorgenti: Oppo BDP-93/Zidoo Z1000 Pro, Schermo: Adeo Plano 113", VPR: Epson EH-TW9400, Front: B&W DM603s3-Centr: B&W LCR600-Surr: B&W DM601s3-Sub: Velodyne CHT10, DTT: XDome, Remote: Logitech Harmony One.

Il mio impianto HT

grazie

grazie a tutti per l'aiuto.
    Allora il marantz non lo conosco proprio, mentre il pioneer mi intriga parecchio.
    millennium mi sono sbagliato ho le anteriori e le posteriori come hai detto tu.
    qualche altro consiglio???
    ciao

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •