Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 58

Anthem Statement P5 questo sconosciuto

Apro questa discusione xche sembra che nessuno ne abbia parlato direttamente, io l'ho preso da pochi giorni e volevo trovare altri possessori o ex per discutere di cone suona e capire le sue qualità.
    Chiaro i gusti sòn gusti e qui volevo capire pregi e difetti per capire il xche non è un finale diffuso, naturalmente stiamo parlando di un finale a uno case in classe A/B.
    Ultima modifica di Giigil; 26-03-2014 alle 10:39
    La mente, dopo essersi aperta a nuove idee, non torna mai alle dimensioni originali.
    (A. Einstein)
    Mica solo "la mente"
    (Eva Henger)

Il prezzo in primis

Mai hai venduto i tuoi 105kg di bontà?
    Ultima modifica di Luca_CH; 21-06-2013 alle 10:44
    TV LCD 4K: LG OLED77CX
    Sorgente 4K: Nvidia Shield TV Console: Ps5
    Home Teather: Bose LifeStyle 650

Ahahah vero ma stiamo parlando di un finale da 325w a canale e non mi sembra che la concorrenza costi meno ihih
    La mente, dopo essersi aperta a nuove idee, non torna mai alle dimensioni originali.
    (A. Einstein)
    Mica solo "la mente"
    (Eva Henger)

Non confondiamo la difficoltà di trovare un prodotto usato per giustificare un prezzo, al nuovo la concorrenza costa di più quindi......
    (A. Einstein)
    Mica solo "la mente"
    (Eva Henger)

Ma i tuoi 105 kg di bontà? Raccontaci un po' la differenza tra i due

(usiamo li stessi cavi.....pazzeschi!!!)

I 105kg si sono trasformati in 60 kg ihih
    Ma se devo dire la verità il bisogno di cambiare finale è stato dettato da 2 problemi della mia catena
    Uno, anche se messi a po' te mi davano un basso controllato che già hanno le S8 e qui di sembravano non scendere
    Due, il mio centrale non andava a ponte x la sua diversa impedenza e quindi lo sentivo dietro a tutto il resto e x me che amo l'equilibrio non potevo continuare così
    Siamo fuori Ot comunque ihih
    La differenza è notevole in qualità, all'inizio sembra non avere la giusta dinamica ma ero abituato bene ihih
    ma poi sentendo le S8 che sembravano dei sub allora ho detto ok spingono.
    La differenza è che con i vecchi finali il dettaglio era notevole ora la media è super presente e quindi tutto è più equilibrato e super musicale, lineare, mai estremo ne in alto ne in basso, tu alzi e ascolto a pressioni sonore impossibili senza affaticare l'ascolto
    (A. Einstein)
    Mica solo "la mente"
    (Eva Henger)

Sulla dinamica, l'ultimo film a un certo punto pensavo qualcuno avesse aperto porta e finestre xche l'aria mossa tra sub e S8 mi raffreddava i piedi
    (A. Einstein)
    Mica solo "la mente"
    (Eva Henger)

Citazione Originariamente scritto da Giigil Visualizza messaggio
    Sulla dinamica, l'ultimo film a un certo punto pensavo qualcuno avesse aperto porta e finestre xche l'aria mossa tra sub e S8 mi raffreddava i piedi
    quoto quanto hai detto. ...il fatto di avere una buona linearità e fondamentale. ..ed è giusto che nessun componente prevarichi su l'altro.....il tutto deve diventare un corpo unico.

Comunque al primo ascolto è un finale strano, viene tutto moderato e quindi alzi il volume senza fine, scena talmente aperta che su certi brani mi sembrava avere il 5.1, tutto come già detto lineare ed equilibrato, chiaro al confronto con altri finali sembra na ciofeca ma ascoltando lo meglio ti accorgi quante più informazione da rispetto ad altri.
    Poi io sono un fan dell'equilibrio e quindi mi è venuto facile innamorarsi di questo finale.
    Chiaro che bisogna avere diffusori con buona tenuta se no preparatevi a raccogliere le membrane dei drive
    (A. Einstein)
    Mica solo "la mente"
    (Eva Henger)

Non riesco a capire se sei soddisfatto o meno del tuo acquisto

Ahahah vero, si primi ascolti ero scettico, ora meravigliato
    (A. Einstein)
    Mica solo "la mente"
    (Eva Henger)

Altra particolarità il silenzio assoluto è come il nero dei Jvc fondo nero da paura ...
    (A. Einstein)
    Mica solo "la mente"
    (Eva Henger)

Mmmm vedo che nessuno ha o non ha mai avuto questo finale
    (A. Einstein)
    Mica solo "la mente"
    (Eva Henger)

A me farebbe un sacco piacere possederlo... Ma per ora non posso...
    Plasma: Panasonic 50GT60 - Ampli: Anthem MRX 500 - Finale front: Rotel RB-1070 -Front: Focal Chorus 826v - Center: Focal Chorus cc800v -Surround: Indiana Line Tesi 204 - Sub: SVS PB12-NSD - BluRay: Panasonic BD60 - Sat: MySkyHD BskyB - Media Player: WDTV - Console: PS4 Pro - Nintendo Switch - Condizionatore di rete: Belkin Pure AV Isolator 8 - Cavi: Mit Exps2 - G&bl - Audioquest G-Snake

ciao giorgio ,ho appena letto il tutto e visto che hai cambiato oltre al finale il fronte...ma hai fatto fuori i tuoi 105 chili senza prima sentire l'anthem ? non e' da te e mi sembra che non sei convintissimo .... sarei curioso di sentire

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •