Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

Consiglio sintoamplificatore (< 700 euro)

Ciao a tutti,
    Ahimè il mio vecchio Sinto in firma inizia a dare segni di vecchiaia (Una delle 3 uscite HDMI è "morta").
    Speravo di riuscire a posticipare l'acquisto visto che sono in pieno upgrade da cambio casa. Infatti oltre alla TV ho ordinato i nuovi diffusori:

- Sub Klipsch R-115SW
    - Frontali RP-160M
    - Centrale Klipsch RP 250C
    - surround in ceiling: Klipsch CDT5800 C

Insomma speravo di tenere duro un po' con il mio piccolo amico..

Ora sono anni che non seguo più le discussioni sui Sinto. I miei ascolti sono principalmente:
    - Film e sport, giochi (60-70%)
    - Musica (30-40%)

Il budget sarebbe "il meno possibile per soddisfare le mie esigenze da non esperto", diciamo 600-700 euro massimo (anche online).

Un caro amico del forum mi ha consigliato in passato Marantz e Denon, che ben legano con la "durezza" Klipsch.
    Leggendo qualcosa mi ispirava il Denon X2300w (150w) oltretutto vincitore del premio EISA del 2016.

Pertanto volevo chiedervi:
    - il budget è adeguato per amplificare adeguatamente questi diffusori e sub?
    - il Denon X2300 è adeguato o serve qualcosa in più (es. 3300 da,180W)?
    - Esistono Marche migliori per il mio nuovo HT Klipsch?

Come sempre confido in voi...
    Ultima modifica di fra1985; 04-12-2016 alle 11:10
    >> CLE HT <<:TV: Sony KDL-40Z5500; SintoAmpli: Pioneer VSX-919; BDP:Pioneer 320; Subwoofer: B&W ASW-610; Diffusori Frontali e surround :Klipsch RSX-3; Diffusore Centrale: Klipsch Sinergy C1; Console: XBOX One; Lettore Multimediale: WD TV Live; Decoder SAT: Pace TDS850NS; TLC Universale: Logitech Harmony Touch Ultimate One ; Staffa TV:Prandini 515; Cavi HDMI: G&BL 1.3 cat.2; Cavi Ottici: G&BL ; Multipresa: G&BL 6080

Ti confermo al 100% che il denon avrx 2300 w con il tuo nuovo impianto klipsch basta e avanza.
    Le klipsch hanno un alta sensibilita' e basta poca potenza.

sono daccordo
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •