Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

finale 7ch interessante?

Re: finale 7ch interessante?

pampie ha scritto:
    http://www.sherbourn.com/products/7_2100.php

dal forum di AF DIGITALE
    pampie tanto per diere una ma dove le vai a pescare ste cose strane ...

Mai visto e tantomeno mai sentito... Magari uno dei GRANDI ascoltatori del forum ti sapra dire qualcosa in merito.... :o

Re: finale 7ch interessante?

pampie ha scritto:
    http://www.sherbourn.com/products/7_2100.php

dal forum di AF DIGITALE
    come dimo a borzano: DATTE PACE!

sto a scherza'
    Francesco
    Denon AVP A1HDA - Finali McIntosch: Mc402 + Mc252 + Mc252 - CD Mcintosh MCD301- OPPO 105 - Klipsch Palladium: P-37f + P-27c + P-17b - Velodyne DD12 - PTAE-5000 - Telesystem HD 7900 - Sony Playstation 3 - XBOX 360 - QNAP 459 PRO II

Sulla carta non sembra male.
    Si sa se e' un marchio importato? Fascia di prezzo?

Se a suo tempo non mi fossi incuriosito al fatto che Mitsubishi oltre ad automobili costruisse anche tritubi, ora non avrei il mio fantastico crt comprato "nuovo".

Se non scendono ad esagerati compromessi qualitativi ben vengano alernative ai soliti marchi che magari ci fanno apprezzare meglio il rapporto Q/P.

Ciao.
    Rosario.

comunità collinare Alto Astigiano, Italia
    Si tratta di una casa americana abbastanza apprezzata, che produce elettroniche separate efinibili più o meno come entry level.
    Il preamplificatore della stessa è praticamente un clone dell'Outlaw 950, al quale vengono upgradati un pò di componenti; l'Outlaw viene venduto negli USA a circa 650 dollari, mentre lo Sherbourn mi sembrava fosse un quattro o cinquecento dollari più costoso. Sui finali mi sembra di ricordare ci fossero delle differenze (dagli Outlaw) sopratutto a livelllo di alimentazione, che negli Outlaw è gestita da un solo toroidale, mentre gli Sherbourn hanno sempre alimentazioni separate per ogni canale.
    Da quel che ricordo, un prodotto valido e performante, e mi sembra che esista un distributore Italiano, ma non ne ricordo il nome.

Ciao,
    Andrea
    ...Una scrivania pulita ed ordinata e` il primo sintomo di una mente malata...

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    L'importatore è "ProAudio Italia" - Via Cirillo 2 - Altamura (BA) - tel. 080/3143224 che, però, non ha pagina web (grave mancanza, direi).

I prodotti di questa ditta erano già presenti negli annuari di Suono e AR, quindi non è una novità assoluta.

Nessuna nota polemica, solo una constatazione del fatto, considerato lo sterminato numero di prodotti presenti negli annuari medesimi.

Ciao
    Ultima modifica di Nordata; 02-04-2005 alle 14:03
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

caro MANDRAKE.. io lo faccio tanto x discutere e chiacchierare, tutto qua non ho detto mica "voglio comprare questo o quello.. urgenteee"

grazie ANDREA, come sempre sei serissimo e sai aggiornarci anche su prodotti della concorrenza.. molto leale.. NON SONO IRONICO, cosa che oramai metto in chiaro per non essere frainteso..

cmq sembrava uno di quei prodotti che potessero accendere un dibattito, vista proprio la presenza di finali totalmente separati anche nell'alimentazione..

tutto qua

si dice che costi circa 2000euro per informazione, dico..

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •