|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: Consiglio ampli per difusori 5.0 JAMO S 626 HCS 3
-
19-09-2016, 15:32 #1
Junior Member
Consiglio ampli per difusori 5.0 JAMO S 626 HCS 3
Salve a tutti.
Da qualche giorno il mio Onkyo TX-NR646 non trasmette più il segnale video tramite HDMI per cui necessita di assistenza. Dato che è stato acquistato su amazon meno di un anno fa, mi hanno proposto la sostituzione o il rimborso.
La mia domanda quindi è la seguente:
Conviene farmelo sostituire con uno uguale oppure farmelo rimborsare ed acquistarne uno diverso?
Come da titolo, ho un kit di diffusori 5.0 JAMO S 626 HCS 3 e per un eventuale cambio, dopo essermi informato in giro per la rete, la scelta ricadrebbe su uno di questi:
Onkyo TX-NR656 (successore del mio attuale 646)
Pioneer VSX-1131 (praticamente gemello del 656 con in più Upscaling 4K che a me non servirebbe nell'immediato)
Pioneer VSX-831 (costa qualcosa in meno)
Denon AVR-2200W
L'uso che ne faccio è quasi totalmente film e partite settimanali su SkyHd.
Ovviamente sono aperto ad altri modelli, purchè rientrino nella stessa fascia di prezzo e siano disponibili su amazon, visto che vorrei comprarlo nuovamente da loro data la splendida assistenza che mi hanno offerto.
grazie a tutti in anticipo!Ultima modifica di turboatomico; 19-09-2016 alle 15:45
-
19-09-2016, 19:34 #2
Mi iscrivo al thread per non aprirne uno identico.
Ho anch'io le 626 (ho solo un sub in più) e devo sostituire il mio ormai vecchio Onkyo TX-NR606.
Anche a me non serve l'upscaling (visto che esco in 4k dall'htpc).
Inizio a dare un occhio ai modelli che hai visto (e ti ringrazio per questi suggerimenti)