Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Il nuovo monitor da 32" Asus della linea ProArt, con tecnologia LCD IPS e risoluzione nativa 6K, è certificato VESA HDR 600, promette prestazioni sensazionali grazie ad una calibrazione di fabbrica, certificata con Calman Ready, per un Delta E inferiore a 2 su numerosi parametri fotometrici. Sarà tutto vero?
Recensione TV OLED LG G5: evoluzione o rivoluzione?
Recensione TV OLED LG G5: evoluzione o rivoluzione?
Con il nuovo processore Alpha 11 Gen2 e il pannello Primary RGB Tandem, il G5 di LG Electronics migliora luminanza, colori e gamma dinamica in modo sostanziale ed evidente, anche per chi possiede già il G4: bella rivoluzione per un TV che segna un salto in avanti nelle prestazioni pure che non ci aspettavamo.
JBL Serie Classic L: Il Ritorno di una Leggenda dell'Hi-Fi, dalla L100 alla L52
JBL Serie Classic L: Il Ritorno di una Leggenda dell'Hi-Fi, dalla L100 alla L52
I diffusori JBL L100 sono tra i più venduti e iconici nella storia dell'alta fedeltà. Analizziamo da vicino le nuove versioni Classic Mark II delle L100, insieme alle sorelle minori L82 e L52, per scoprire cosa le rende ancora oggi un punto di riferimento.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 1 di 1
  1. #1
    Data registrazione
    Oct 2013
    Messaggi
    193

    App Android Onkyo con bug o ampli difettoso?


    Ho un Onkyo TX-NR509 da un paio di anni.
    Non ho modo di collegarlo con cavo LAN per cui utilizzo un adattatore.
    Ha bene o male sempre funzionato ma ha dato sempre alcuni problemini.
    Non so in realtà se la colpa è dell'ampli o dell'adattatore, fatto sta che spesso e volentieri, con qualsiasi impostazione o non riusciva a trovare l'ampli o poco dopo non riusciva più a inviare i comandi.
    Oggi ho cercato di collegarmi col mio smartphone ma non voleva saperne di trovare l'ampli.
    Come mi era stato consigliato dalla onkyo stessa, ho cancellato l'app e l'ho scaricata di nuovo ma ora non parte proprio la scansione.
    Ho provato anche con altro telefono e anche con questo stessa storia, la scansione non parte proprio.
    Non è che inizia la scansione non lo trova, ma non parte proprio.
    E' come se l'app abbia un bug.
    Ho provato sia con Onkyo Remote che con Integra, che prima funzionavano entrambe.
    E' come se l'aggiornamento delle app Onkyo avessero un bug.
    Anche voi riscontrate questo problema?

    Per intenderci, appena apro l'app è questa la schermata che mi ritrovo



    ps: ho provato con una app Microsoft da pc che in genere funzionava.
    Anche questa, pur effettuando la ricerca, non riesce a connettersi, nè impostando l'IP, nè facendo ricerca automatica.
    Mi dice che non è in grado di connettersi al ricevitore.
    Ieri dei tecnici telecom sono venuti a fare dei controlli sulla linea...non è che hanno "combinato qualcosa"?
    Ultima modifica di hereistay; 27-08-2016 alle 02:17

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •