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  1. #1
    Data registrazione
    Oct 2013
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    193

    App Android Onkyo con bug o ampli difettoso?


    Ho un Onkyo TX-NR509 da un paio di anni.
    Non ho modo di collegarlo con cavo LAN per cui utilizzo un adattatore.
    Ha bene o male sempre funzionato ma ha dato sempre alcuni problemini.
    Non so in realtà se la colpa è dell'ampli o dell'adattatore, fatto sta che spesso e volentieri, con qualsiasi impostazione o non riusciva a trovare l'ampli o poco dopo non riusciva più a inviare i comandi.
    Oggi ho cercato di collegarmi col mio smartphone ma non voleva saperne di trovare l'ampli.
    Come mi era stato consigliato dalla onkyo stessa, ho cancellato l'app e l'ho scaricata di nuovo ma ora non parte proprio la scansione.
    Ho provato anche con altro telefono e anche con questo stessa storia, la scansione non parte proprio.
    Non è che inizia la scansione non lo trova, ma non parte proprio.
    E' come se l'app abbia un bug.
    Ho provato sia con Onkyo Remote che con Integra, che prima funzionavano entrambe.
    E' come se l'aggiornamento delle app Onkyo avessero un bug.
    Anche voi riscontrate questo problema?

    Per intenderci, appena apro l'app è questa la schermata che mi ritrovo



    ps: ho provato con una app Microsoft da pc che in genere funzionava.
    Anche questa, pur effettuando la ricerca, non riesce a connettersi, nè impostando l'IP, nè facendo ricerca automatica.
    Mi dice che non è in grado di connettersi al ricevitore.
    Ieri dei tecnici telecom sono venuti a fare dei controlli sulla linea...non è che hanno "combinato qualcosa"?
    Ultima modifica di hereistay; 27-08-2016 alle 02:17

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