Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 9 di 11 PrimaPrima ... 567891011 UltimaUltima
Risultati da 121 a 135 di 152

Citazione Originariamente scritto da Andrea13 Visualizza messaggio
    Ciao vale73, hai fatto la scelta migliore e dovresti fare i salti di gioia per la macchina che hai acquistato.
    Pensa che io uso ancora un sinto del 2008 vedi tu...però mai portato in assistenza.

Non dimenticarti di postare le tue impressioni, solo quelle positive però.
    Tu usi un sinto del 2008 ???

Io ne uso uno del 2000................vedi un po' tu, !!!:

Con tantissima soddisfazione, UN MOSTRO ...............gli manca solo una correzzione ambientale e la parola !!!
    Proiettore EPSON TW7100 - Telo ELITE SCREEN 100 POLLICI - Ampl. CINEMA MARANTZ 40 - Ampl. stereo ROKSAN KANDY K2 BT - frontali KLIPSCH RF 83 - centrale KLIPSCH RC 64 MKII - surround KLIPSCH RS 52 MKI - subwoofer SVS SB13 ULTRA + kit UPGRADE SB13 ULTRA - lettore CD MARANTZ 2600 - lettore blu ray REAVON UBR-X100 - playstation 4
    http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=190396

Bene ragazzi...preso installato....per la configurazione mi ci vorrà un po' però...le sensazioni su un ascolto alle impostazioni di fabbrica sono positive...magari è solo autosuggestione...vi saprò dire nei prossimi giorni....
    TV: SONY XR-65A83L
    SOUNDBAR: SONY HT-A7000
    SURROUND: ​SONY SA-RS5
    SUB: N.D.
    OTHER: PS3 / Sky Q / Apple TV

dubito che sia suggestione...prova con un film che conosci molto bene...
    appena calibri facci sapere!

Citazione Originariamente scritto da ivanedixie Visualizza messaggio

Con tantissima soddisfazione, UN MOSTRO ...............gli manca solo una correzzione ambientale e la parola !!!
    cavolo è un vero peccato, ma uno che ha un mostro sacro della vecchia scuola come te non può proprio implementare una correzione ambientale?
    2CH: Hp Pavilion i5 7200 + Dirac Live - Audiolab 8200CDQ - Am Audio M150 reference - Audiojam2 DMV - Xtz Divine Headphones - Advance Acoustic WTX1000
    HT:L'ANGOLO DI STEFANO

Beh stasera sempre senza calibrare che mi sembra cosa un po' lunga e laboriosa imposto distanze e taglio il front ad 80HZ e surround a 100hz...e provo qualche scena di Cloverfield che ho usato spesso per testare il sub...poi nel prossimo weekend proverò la calibrazione e vediamo quanti mal di stomaco mi escono....

P.S. Siccome non ho il disco con il software...qualcuno sa se è scaricabile dal sito?

Grazie

non so quanto richieda ARC ma xt32 in 10-15 minuti fa tutto
    io non starei nella pelle a calibrare
    2CH: Hp Pavilion i5 7200 + Dirac Live - Audiolab 8200CDQ - Am Audio M150 reference - Audiojam2 DMV - Xtz Divine Headphones - Advance Acoustic WTX1000

Lo so..non dirmelo..ma ho ospiti a casa e devo trovare il momento propizio tra quei pochi che mi rimangono la sera quando torno a casa dal lavoro....da quanto ho capito però ARC è un po' più complesso che gli altri..si fa con il PC ..poi si devono scaricare i dati su Anthem...insomma non banale come con gli altri....

Per il dowload del sw nessuno ???

ah ho capito, non lo sapevo...
    per il download guarderei sul sito Anthem

http://www.anthemav.com/support/latest-software.php
    Ultima modifica di Stefano129; 11-07-2016 alle 09:53

Citazione Originariamente scritto da vale73 Visualizza messaggio
    P.S. Siccome non ho il disco con il software...qualcuno sa se è scaricabile dal sito?...[CUT]
    Se colui che ti ha venduto Anthem non ti ha consegnato il CD con il software ARC hai un "problema" non tanto per il software che puoi scaricare dal link che ti ha postato Stefano129, ma per il seriale abbinato al microfono, dentro il CD c'è un file xxxxxxAnthem.cal al posto delle x ci saranno dei numeri, si tratta del file corrispondente al seriale del microfono, senza di quello NON puoi effettuare ARC, se non possiedi il CD chiama chi te lo ha venduto e fatti mandare questo file anche per e-mail, una volta ricevuto ti basterà copiarlo nella directory di istallazione di ARC.

Citazione Originariamente scritto da vale73 Visualizza messaggio
    ....da quanto ho capito però ARC è un po' più complesso che gli altri..si fa con il PC ..poi si devono scaricare i dati su Anthem...insomma non banale come con gli altri...[CUT]
    No, l'autocalibrazione con ARC è molto semplice e veloce.
    Ultima modifica di Luiandrea; 11-07-2016 alle 11:20

Si ho dato una occhiata al sito Anthem ed effettivamente mi chiede il seriale del microfono.... immagino però che questo seriale sia scritto da qualche parte anche sul microfono o sbaglio?

Il seriale di cui necessiti è in formato file, vedi post precedente, senza di quello non puoi procedere, le strade sono due, o ti fai consegnare il CD originale oppure ti fai inviare il file per e-mail il file xxxxxxAnthem.cal

Il problema è che fisicamente non trova questo CD...lo avrebbe cercato oppure avrebbe contattato XF Audio per farselo rimandare...potrebbe funzionare in tal caso?

Chiedi se ha ancora ARC installato su PC, se così fosse il file lo recupera dentro la directory di installazione ed evita sbattimenti e probabilmente costi, perché non credo che XFaudio possa fornire gratis un nuovo seriale...

Si certo che glielo chiedo...

Non lo posso trovare ancora su anthem direttamente? Non ho ancora resettato alle impostazioni di fabbrica.

No, il seriale si trova solo nel CD e dopo la prima installazione nella directory di ARC su PC, se non ha rimosso ARC da PC lo può trovare ancora li, in ogni caso, anche se fosse stato rimosso prova a chiedere di controllare se dovessero esserci files ancora presenti.

quindi se il vecchio proprietario ha perso il cd\cancellato la directory che succede?

Pagina 9 di 11 PrimaPrima ... 567891011 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •