Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 7 di 11 PrimaPrima ... 34567891011 UltimaUltima
Risultati da 91 a 105 di 152

E quello è...ho fatto una offerta e me lo darebbe a 549£.....
    Però ho visto anche sul mercatino un MRX...sono in trattative....
    TV: SONY XR-65A83L
    SOUNDBAR: SONY HT-A7000
    SURROUND: ​SONY SA-RS5
    SUB: N.D.
    OTHER: PS3 / Sky Q / Apple TV

Secondo me si.
    Come ti è stato già spiegato la qualità della sezione pre, il progetto, il sistema di calibrazione, fanno si che questo integrato possa essere il tuo integrato definitivo.
    Ci potrai aggiungere un bel finale 2 0 3 canali in futuro, ma vedrai che non ne sentirai il bisogno, almeno per il momento...
    Tanto prima o poi ti prenderà la voglia di upgradite galoppante...
    TV: LG OLED 55EF950V - 2ch: 2 HomePod
    LA MIA SALETTA: http://www.avmagazine.it/forum/79-pr...room-714-7-1-4

Citazione Originariamente scritto da vale73 Visualizza messaggio
    E quello è...ho fatto una offerta e me lo darebbe a 549£.....
    Però ho visto anche sul mercatino un MRX...sono in trattative....
    ottimo prezzo
    sul mercatino mi pare ci sia qualche serie X10 ma è parecchio più cara e non so quanto qualitativamente migliore nel senso che il divario di prezzo non so se possa essere giustificato, devi informarti coi vari MRX500 VS MRX 510 su forum italiani o esteri per vedere se ne vale la pena
    tutto questo nel caso ci sia un divario uguale o superiore ai 300 euro, nel caso sia meno forse il 510 vale la pena, ma comunque li conosco poco per cui mi fermo
    2CH: Hp Pavilion i5 7200 + Dirac Live - Audiolab 8200CDQ - Am Audio M150 reference - Audiojam2 DMV - Xtz Divine Headphones - Advance Acoustic WTX1000
    HT:L'ANGOLO DI STEFANO

Citazione Originariamente scritto da Andrea13 Visualizza messaggio
    Secondo me si.
    Come ti è stato già spiegato la qualità della sezione pre, il progetto, il sistema di calibrazione, fanno si che questo integrato possa essere il tuo integrato definitivo.
    Ci potrai aggiungere un bel finale 2 0 3 canali in futuro, ma vedrai che non ne sentirai il bisogno, almeno per il momento...
    Tanto prima o poi ti prenderà la v..........[CUT]
    No dai...non sono un super patito...almeno fin quando l'ambiente rimane l'attuale oltre non vado..al massimo cambierò il front e inserirò un finale....di più...giurin giurello...non faccio...

Per ciò che concerne MRX 500 vs 510...tenendo presente che la differenza dovrebbe stare intorno ai 200....e tenendo presente che in un caso arriva da UK senza garanzia..dall'altro arriva da Roma..prorio vicino casa mia....qualcuno che si vuole sbilanciare??

Nel caso scegliessi Anthem a mio parere la spesa aggiuntiva per una serie x10 potrebbe valer la pena spenderla perchè rispetto alla x00 sono molte le migliorie adottate, ne riporto alcune delle più importanti come, sezione finale migliorata, room correction ARC versione 1M migliorata e potenziata rispetto alla precedente, aggiustamento crossovers diffusori a step di 10 Hz, doppia configurazione dei diffusori, ingressi HDMI aggiuntivi e doppia uscita HDMI di cui una con Audio Return Channel, upscaling 4K ed anche passthrough, possibilità di controllare il sinto via app iOS oppure Android ecc..

No dai...non sono un super patito...almeno fin quando l'ambiente rimane l'attuale oltre non vado..al massimo cambierò il front e inserirò un finale....di più...giurin giurello...non faccio...

Per ciò che concerne MRX 500 vs 510...tenendo presente che la differenza dovrebbe stare intorno ai 200....e tenendo presente che in un caso arriva da UK se..........[CUT]
    Se la differenza è ok per te, assolutamente la serie x10 come spiegato da Luiandrea.
    Se si sale troppo come prezzo allora vira su Denon.

Vi aggiornerò non appena chiudo la compravendita....

Scusate un ultimo dibbio...magari mi avete già risposto...ma i soldini in gioco sono tanti e non vorrei fare una cavolata....

Ho visto sulle spec del MRX510 che 110W nel caso di 2 ch ma che scendono 0 90W nel caso di 5ch....

Non vi sembrano un po pochini per il mio sistema?

Mi dispiace deluderti ma MRX510 ne eroga solo 100W 8 Ohm 2 canali pilotati e 75W 8 Ohm 5 canali pilotati, perdonami se te lo dico ma noto che per te la potenza erogata è una sorta di fissazione...

Per quello che può valere, riporto la mia esperienza quando sono passato da Onkyo 818 135W 8 Ohm 2 canali pilotati ad Anthem MRX 710 120W 8 Ohm 2 canali pilotati, nonostante avessi perso ben 15W per canale non ho avuto dubbi su quale amplificazione suonasse meglio, faccio presente anche che il locale in cui si trova l'impianto e di oltre 50 mq, non piccolissimo quindi.

Non so a quali sintoamplificatori stai paragonando le potenze, l'importante sarebbe anche farle con dati uniformi, vale a dire che stesse impedenze e THD piuttosto bassi, perchè se confronti i dati 8 Ohm con 6 Ohm e THD 1% è chiaro che possono apparire valori totalmente differenti.

Ripeto quello che ho già detto, è probabile che neanche necessiti di un finale di potenza, ma se come noto nel tuo post #94 hai già deciso si mettere anche un finale, allora queste paure sono ancor più infondate.
    Ultima modifica di Luiandrea; 01-07-2016 alle 14:41

Come già ti scrissi, se tu riuscissi effettivamente a sfruttare al 100% anche solo 45w faresti un gran bel baccano per non dire altro.
    Oltretutto mi sembra che i tuoi diffusori non siano ostici.

Dovresti lasciar perdere la sola potenza erogata e guarda alla qualità.

Un suggerimento, quando potrai, secondo me, dovresti rivedere i tuoi diffusori surround con qualcosa di più indicato. Anzi ti scrivo nell'altra discussione che hai aperto.

Grazie Andrea...satvo cercando di fare il confronto con il mio HK...che dichiara 100W 8ohm su 2 ch ma non dichiara il dato su 5ch...Tutto lì...e poi non è una fissazione dai...vorrei solo evitare di passare da un HK che bene o male (non avendo provato Anthem) mi soddisfa ad uno che non conosco ma che come dati di targa sembra...e sottolineo sembra inferiore....

Detto questo stavo rileggendo un po' di post su questo MRX e tutti ne parlano stra bene....che dire mi voglio fidare...in fondo vox populi vox veritas..giusto?

Per il finale...beh certo mi piacerebbe..ma visto il costo extra per l'anthem...mi sa che verrà rimandato e di molto....

In sintesi non vorrei spendere così tanti soldi (per me) e poi rischiare di nn avere il miglioramento sperato...ma da quanto ho letto sembrerebbe proprio il contrario....quindi non mi resta che provare....giusto?

Ovviamente la certezza matematica che i tuoi problemi vengano risolti completamente nessuno te la può dare.
    Come scritto anche dagli altri utenti il massimo l'avresti unendo correzione attiva e passiva.
    Ma in ogni caso cadi in piedi, e cadi molto bene direi.

Preferisci una 500 di serie (quindi gomme, freni e trasmissione originali) e 600 cavalli oppure una lotus exige da 190 cavalli?

Tutti agli albori sono passati dalla sete di watt e +watt sempre meglio che meno watt
    Ma non stiamo parlando di un finale di potenza (dove tra l'altro si dovrebbero guardare anche gli ampere) ma di un sintoampli che processa tante cose complesse
    Il tuo hk è perfino sprovvisto di correzione ambientale FONDAMENTALE per cui il salto lo sentiresti tutto già solo con un 818 come il mio a 450 usato, figurati con la Ferrari dei sintoampli come anthem.

Se non sei super patito (per inciso già volere un finale è da patiti ) e comunque già sei contento con il tuo puoi anche andare su altro perché comunque anthem è anch'esso da patiti che non accettano compromessi o quasi
    2CH: Hp Pavilion i5 7200 + Dirac Live - Audiolab 8200CDQ - Am Audio M150 reference - Audiojam2 DMV - Xtz Divine Headphones - Advance Acoustic WTX1000
    HT:L'ANGOLO DI STEFANO

Detto questo stavo rileggendo un po' di post su questo MRX e tutti ne parlano stra bene....che dire mi voglio fidare...in fondo vox populi vox veritas..giusto?....[CUT]
    Di possessori Anthem soddisfatti come tu stesso puoi verificare ce ne sono molti, purtroppo nessuno può garantire che un determinato upgrade possa i miglioramenti sperati, personalmente ritengo che per te l'upgrade del sintoaplificatore sia il primo step da fare, la qualità di questo sintoamplificatore ed il suo sistema di correzione ambientale credo che porteranno un buon contributo.

Posso capire i tuoi dubbi sui dati di targa, ma è piuttosto noto che questi devono essere sempre presi con le pinze, magari a fronte di una spesa forse vorresti vedere dei bei numeroni riportati sulle specifiche, fossero solo quelli a far suonare ben un impianto sarebbe tutto molto più semplice...

Per concludere, non voglio convincere nessuno, riporto solo il mio pensiero e le mie piccole esperienze.

Il primo upgrade è quello di convincere la consorte a poter osare un po' di più con il volume, per esempio stabile a -15db...
    Ultima modifica di Andrea13; 01-07-2016 alle 15:53

Pagina 7 di 11 PrimaPrima ... 34567891011 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •