Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 8 di 8

consiglio ampli 5.1 ..... ma non solo!!!

salve a tutti, come da titolo mi accingo a comperare un sistema home theatre 5.1
    e mi chiedo se esiste un ampli 5.1 che soddisfi quindi il sourround, ma che non trascuri la semplice musica da cd .
    ho vistoo un modello onkio (non ricordo quale , 1000 €) che da la possibilità di selezionare / dividere quindi le 2 modalità.

sapreste consigliarmi un modello che soddisfi le mie richieste???

magari il migliore qualità / prezzo

il mio salotto è di 20 mq

Intanto in linea generale ti dico che qualsiasi ampli HT può funzionare in stereo. Poi per precisare è difficile trovare degli ampli di questo tipo che siano anche "musicali"!

Se la cifra su cui vorresti orientarti è intorno ai 1000 euro certamente un Onkyo (credo parlerai del 702) oppure un Marantz siano le scelte più adatte.

Poi importante sarà anche scegliere un buon lettore e dei diffusori che suonino bene con l'ampli scelto.
    Sono tornato bambino.

nemo30 ha scritto:
    Intanto in linea generale ti dico che qualsiasi ampli HT può funzionare in stereo. Poi per precisare è difficile trovare degli ampli di questo tipo che siano anche "musicali"!

Se la cifra su cui vorresti orientarti è intorno ai 1000 euro certamente un Onkyo (credo parlerai del 702) oppure un Marantz siano le scelte più adatte.

Poi importante sarà anche scegliere un buon lettore e dei diffusori che suonino bene con l'ampli scelto.
    grazie nemo x la risposta.
    tu x le mie esigenze su cosa andresti marantz od onkyo????

oaddirittura un Harman Kardon?????

Guarda la mia signature. La mia risposta non può che essere la mia scelta.

Per te comunque il mio consiglio è di ascoltare prima di scegliere. Fai in modo che siano le tue orecchie il giudice di questa contesa.
    Sono tornato bambino.

ampli

1000,00 per un ampli decente è la minima cifra da spendere.
    Il Mio Impianto
    Vpr JVC X700R-Schermo 21/9 Screenline-Blu Ray Oppo 4K BDP 205-Pre Decoder Primare SP 32-Finale Primare A30.5-Sub Woofer (2) B&W Asw 1000-Diffusori Autocostruiti Serie RF-Cavi HDMI Fibra Ottica.

mixersrl Guest
    NAD T753t, ottimo sintoampli e soprattutto molto musicale

mixersrl ha scritto:
    NAD T753t, ottimo sintoampli e soprattutto molto musicale
    Solo l'estetica è un pò così!
    Sono tornato bambino.

mixersrl Guest

nemo30 ha scritto:
    Solo l'estetica è un pò così!

Concordo bisogna solo abituarsi ad una certa originalità tanto si è ampiamente ripagati in termini riproduttivi.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •