Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Gran Galà dell'Alta Fedeltà Milano autunno 2025
Gran Galà dell'Alta Fedeltà Milano autunno 2025
Il Maestro Giulio Cesare Ricci ha organizzato a Milano una grande fiera audio video multicanale. Con questo articolo proviamo a portarvi dentro all'evento, per farvi rivivere le emozioni provate nel corso della visita. Buon viaggio!
HDR10+ Advanced: la risposta Samsung a Dolby Vision 2, tutte le novità
HDR10+ Advanced: la risposta Samsung a Dolby Vision 2, tutte le novità
Samsung prepara il debutto di HDR10+ Advanced, evoluzione del formato con metadati dinamici che introduce molte novità, incluse funzioni di motion smoothing.
Supertest Valerion VisionMaster Max
Supertest Valerion VisionMaster Max
Candidato a nuovo riferimento tra i proiettori DLP a tiro medio, promette fino a 3.500 lumen con laser RGB, ottica versatile con diaframma manuale e dinamico, zoom 1,6X e lens shift verticale ben esteso, funzioni smart potenti, tone mapping dinamico eccellente e un dimming del laser associato ad una buona modulazione del gamma...
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 8 di 8

consiglio ampli 5.1 ..... ma non solo!!!

salve a tutti, come da titolo mi accingo a comperare un sistema home theatre 5.1
    e mi chiedo se esiste un ampli 5.1 che soddisfi quindi il sourround, ma che non trascuri la semplice musica da cd .
    ho vistoo un modello onkio (non ricordo quale , 1000 €) che da la possibilità di selezionare / dividere quindi le 2 modalità.

sapreste consigliarmi un modello che soddisfi le mie richieste???

magari il migliore qualità / prezzo

il mio salotto è di 20 mq

Intanto in linea generale ti dico che qualsiasi ampli HT può funzionare in stereo. Poi per precisare è difficile trovare degli ampli di questo tipo che siano anche "musicali"!

Se la cifra su cui vorresti orientarti è intorno ai 1000 euro certamente un Onkyo (credo parlerai del 702) oppure un Marantz siano le scelte più adatte.

Poi importante sarà anche scegliere un buon lettore e dei diffusori che suonino bene con l'ampli scelto.
    Sono tornato bambino.

nemo30 ha scritto:
    Intanto in linea generale ti dico che qualsiasi ampli HT può funzionare in stereo. Poi per precisare è difficile trovare degli ampli di questo tipo che siano anche "musicali"!

Se la cifra su cui vorresti orientarti è intorno ai 1000 euro certamente un Onkyo (credo parlerai del 702) oppure un Marantz siano le scelte più adatte.

Poi importante sarà anche scegliere un buon lettore e dei diffusori che suonino bene con l'ampli scelto.
    grazie nemo x la risposta.
    tu x le mie esigenze su cosa andresti marantz od onkyo????

oaddirittura un Harman Kardon?????

Guarda la mia signature. La mia risposta non può che essere la mia scelta.

Per te comunque il mio consiglio è di ascoltare prima di scegliere. Fai in modo che siano le tue orecchie il giudice di questa contesa.
    Sono tornato bambino.

ampli

1000,00 per un ampli decente è la minima cifra da spendere.
    Il Mio Impianto
    Vpr JVC X700R-Schermo 21/9 Screenline-Blu Ray Oppo 4K BDP 205-Pre Decoder Primare SP 32-Finale Primare A30.5-Sub Woofer (2) B&W Asw 1000-Diffusori Autocostruiti Serie RF-Cavi HDMI Fibra Ottica.

mixersrl Guest
    NAD T753t, ottimo sintoampli e soprattutto molto musicale

mixersrl ha scritto:
    NAD T753t, ottimo sintoampli e soprattutto molto musicale
    Solo l'estetica è un pò così!
    Sono tornato bambino.

mixersrl Guest

nemo30 ha scritto:
    Solo l'estetica è un pò così!

Concordo bisogna solo abituarsi ad una certa originalità tanto si è ampiamente ripagati in termini riproduttivi.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •