Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Risultati da 46 a 51 di 51

ma anche chi lavora e si fà vedere quando lavora e chi magari si finge di lavorare o nascondendo il suo lavoro...tutte facce della stessa medaglia...perciò tu che fai questo lavoro sei il bravo e io e gli altri no.......auguri
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

Citazione Originariamente scritto da Spytek Visualizza messaggio
    Non credo che Antonio volesse intendere in termini di stessa e uguale componentistica usata ma in termini di qualità e resa globale.
    Non cambia nulla, il confronto tra i due modelli è improponibile! Chi lo fa semplicemente non li ha mai ascoltati entrambi, oppure vuole forzare delle teorie bislacche...
    TV: Panasonic TX-58DX900 PRE+FINALE: Marantz AV8801+Marantz MM8077 SORGENTI: Panasonic dp-ub820/MySky HD/Zidoo X9S TELECOMANDO: Logitech Harmony One DIFFUSORI: frontali Klipsch rp-260f/centrale Klipsch rp-440c/surround Klipsch rp-150m/subwoofer Klipsch sw-112 CAVI DI SEGNALE: G&bl CAVI DI POTENZA: Sommercable MULTIPRESE: Belkin Pure Isolator 6/Gewiss 3 prese a stella MOBILE: autocostruito TRATTAMENTO ACUSTICO: By MasAcoustics

mmmmm.....parliamo di confronti......
    hai messo sullo stesso livello l'onkyo R 558 e il denon AVRX 2200....bene, li hai confrontati?io credo che non sai manco di cosa si stava parlando visto che manco ti eri reso conto quale ampli aveva in firma l'utente ma sei partito sparato contro di me quotando chissà quale mia eresia.
    Il tuo AV 7701 oltre a suonare non all'altezza di quella cifra suonava quasi come un AVR X3000 usato come preamp, il quale 3000 usato come integrato aveva prestazioni leggermente inferiori dell'avr x 2100...che poi a te piaccia o non piaccia è un problema tuo....ma il 7701 ha quelle prestazioni....e se ho detto ha la stessa preamplificazione è solo perchè non potevo dire altro visto che il 7701 è solo un preamplificatore
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

Citazione Originariamente scritto da antonio leone Visualizza messaggio
    li hai confrontati?io credo che non sai manco di cosa si stava parlando...
    Certo che li ho ascoltati e confrontati, oppure credi di essere l'unico ad avere il tempo e la voglia di farlo? Non esercito il tuo mestiere, ma fortunatamente ho un lavoro che mi lascia tantissimo tempo libero che spendo in questa passione...
    Citazione Originariamente scritto da antonio leone Visualizza messaggio
    Il tuo AV 7701 oltre a suonare non all'altezza di quella cifra suonava quasi come un AVR X3000 usato come preamp...
    ...che poi a te piaccia o non piaccia è un problema tuo....
    Anche questa è solo una tua opinione, rispettabilissima, ma che comunque non ha nulla di oggettivo. Hai ragione, a me "non piaccia", a te invece si, ma l'una non vale più dell'altra! A meno che tu non ritenga che la tua "carica" di operatore renda assolute le tue opinioni...
    TV: Panasonic TX-58DX900 PRE+FINALE: Marantz AV8801+Marantz MM8077 SORGENTI: Panasonic dp-ub820/MySky HD/Zidoo X9S TELECOMANDO: Logitech Harmony One DIFFUSORI: frontali Klipsch rp-260f/centrale Klipsch rp-440c/surround Klipsch rp-150m/subwoofer Klipsch sw-112 CAVI DI SEGNALE: G&bl CAVI DI POTENZA: Sommercable MULTIPRESE: Belkin Pure Isolator 6/Gewiss 3 prese a stella MOBILE: autocostruito TRATTAMENTO ACUSTICO: By MasAcoustics

Vabbè raga,sono opinioni e punti di vista;inutile scaldarsi

Salve ragazzi, scusate se non ci sono stato ma tra una bimba di 7 mesi ed il lavoro..., certo che non avrei mai pensato che ci sarebbero stati tanti confronti nella discussione che ho aperto. Però ben venga, il confronto è sempre costruttivo(o quasi).

Tenendo conto della mia quasi nulla esperienza in questo mondo devo dire che questo sinto nella musica mi sta davvero sorprendendo, oggi ascoltando alcuni album di de Andrè davvero ho sentito suoni che neanche pensavo esistessero in quelle canzoni, suono pieno e strumenti molto distinguibili tra loro, sto usando il DSP "the roxy theater" ed a volte in straight. Purtroppo ho avuto poco tempo per provarlo in ht, solo qualche commedia ma la chiarezza dei dialoghi e la voce molto più calda è davvero sensibile.

Una domanda per voi esperti, il sinto con la configurazione automatica mi ha impostato centrale e frontali come large, mentre i surround in small e tagliati a 80hz. Ma visto che i miei diffusori sono da 13cm va bene come large? O devo impostare in taglio di frequenza?

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •