Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 51

Ragazzi ieri (con un po di follia) ho ordinato lo Yamaha rx-a3050, arriverà tra 7-10 giorni, saranno i più lunghi della mia vita. Volevo ringraziarvi per i consigli, non appena arriva il sinto vi farò sapere...

Quanto ti hanno fatto come prezzo?

Citazione Originariamente scritto da baldanct Visualizza messaggio
    Ragazzi ieri (con un po di follia) ho ordinato lo Yamaha rx-a3050, arriverà tra 7-10 giorni, saranno i più lunghi della mia vita. Volevo ringraziarvi per i consigli, non appena arriva il sinto vi farò sapere...
    io ho il DENON 6200 ... beh posso solo che parlarne bene ma credo sia difficile parlare male di prodotti di questa fascia di Prezzo e ritengo che l'ago della bilancia la faccia più il Gusto personale che le reali qualità oggettive.(vengo da un Onkyo rz900)

Citazione Originariamente scritto da antonio leone Visualizza messaggio
    ma la sostanza nell'HT di certe fasce è questa volendo o nolendo
    Che vuol dire questo ragionamento con ciò che lui desidera? Acquistando un x2200 butterebbe via solo soldi perché non farebbe alcun salto qualitivo rispetto a ciò che ha adesso... Che poi esistano prodotti di fasce più alte è ben altro discorso...
    TV: Panasonic TX-58DX900 PRE+FINALE: Marantz AV8801+Marantz MM8077 SORGENTI: Panasonic dp-ub820/MySky HD/Zidoo X9S TELECOMANDO: Logitech Harmony One DIFFUSORI: frontali Klipsch rp-260f/centrale Klipsch rp-440c/surround Klipsch rp-150m/subwoofer Klipsch sw-112 CAVI DI SEGNALE: G&bl CAVI DI POTENZA: Sommercable MULTIPRESE: Belkin Pure Isolator 6/Gewiss 3 prese a stella MOBILE: autocostruito TRATTAMENTO ACUSTICO: By MasAcoustics

Citazione Originariamente scritto da fracchia23 Visualizza messaggio
    io ho il DENON 6200 ... beh posso solo che parlarne bene ma credo sia difficile parlare male di prodotti di questa fascia di Prezzo e ritengo che l'ago della bilancia la faccia più il Gusto personale che le reali qualità oggettive.(vengo da un Onkyo rz900)
    io sto seguendo un Denon 6200 che mi piacerebbe acquistare ma non a quel prezzo...secondo te che lo usi andrebbe bene con delle Harman Kardon ts60?

Citazione Originariamente scritto da Tumazzo Visualizza messaggio
    io sto seguendo un Denon 6200 che mi piacerebbe acquistare ma non a quel prezzo...secondo te che lo usi andrebbe bene con delle Harman Kardon ts60?
    oh mamma e come posso rispondere a questa domanda... io posso dirti che a parer mio è un ampli eccezionale e molto semplice da impostare (molto intuitivo) poi dovresti ascoltare le tue casse con un denon per capire se il suono ti garba o meno. Un abbraccio

oh mamma e come posso rispondere a questa domanda... io posso dirti che a parer mio è un ampli eccezionale e molto semplice da impostare (molto intuitivo) poi dovresti ascoltare le tue casse con un denon per capire se il suono ti garba o meno. Un abbraccio
    Carissimo e tu con cosa lo fai suonare il tuo 6200?? io ho delle harman kardo ts30-ts60 e un subwoofwer della Jamo ,IL 210 DA APPLICARE AL FUTURO AMPLI CHE A BREVE ACQUISTERò.

Citazione Originariamente scritto da Tumazzo Visualizza messaggio
    Carissimo e tu con cosa lo fai suonare il tuo 6200?? io ho delle harman kardo ts30-ts60 e un subwoofwer della Jamo ,IL 210 DA APPLICARE AL FUTURO AMPLI CHE A BREVE ACQUISTERò.
    Klipsch rp-280f...rp-450c...rp-250s

Ciao
    Come mai sei passato dall'onkyo rz900 al Denon 6200? Cosa non ti piaceva dell'onkyo che ti ha convinto a cambiarlo dopo poco tempo?

@davnet75 l'ho preso a 2299€

Ragazzi è arrivato da 2 giorni, che dire, è stupendo ho subito notato un salto di qualità nei dialoghi dei film ed è tutto più coinvolgente mentre nella musica mi ha sorpreso la "pulizia" dei bassi, davvero profondi e puliti. Ovviamente ancora devo fare tante prove e settaggi vari.
    Certo credo comunque che sia quasi scontato tutto questo visto l'amplificatore da cui venivo

Citazione Originariamente scritto da robertocastorina Visualizza messaggio
    Che vuol dire questo ragionamento con ciò che lui desidera? Acquistando un x2200 butterebbe via solo soldi perché non farebbe alcun salto qualitivo rispetto a ciò che ha adesso... Che poi esistano prodotti di fasce più alte è ben altro discorso.
    cerchiamo di non parlare a vanvera:
    lui in firma ha un onkyo 558 che è penoso già senza accenderlo....figuriamoci acceso....fammi capire che vuoi dire col tuo ragionamento che butta via solo soldi?
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

Cosa c'è da capire? Il motivo l'ho già scritto nel mio post, rileggilo...
    Effettivamente l'onkyo che possiede non è nulla di che, ma anche il denon 2200 a mio parere è una vera ciofeca! Poi per carità, se per le tue orecchie non butta via i soldi consiglialo pure, il mondo è bello perché è vario...
    TV: Panasonic TX-58DX900 PRE+FINALE: Marantz AV8801+Marantz MM8077 SORGENTI: Panasonic dp-ub820/MySky HD/Zidoo X9S TELECOMANDO: Logitech Harmony One DIFFUSORI: frontali Klipsch rp-260f/centrale Klipsch rp-440c/surround Klipsch rp-150m/subwoofer Klipsch sw-112 CAVI DI SEGNALE: G&bl CAVI DI POTENZA: Sommercable MULTIPRESE: Belkin Pure Isolator 6/Gewiss 3 prese a stella MOBILE: autocostruito TRATTAMENTO ACUSTICO: By MasAcoustics

RIPETO...si parla a vanvera,tra l'altro ha già preso altro quindi è del tutto inutile
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

Dai ragazzi non litigate, invece ne approfitto per ringraziare tutti coloro che mi hanno risposto ed aiutato a scegliere!
    Grazie ragazzi!

Citazione Originariamente scritto da antonio leone Visualizza messaggio
    ...si parla a vanvera,tra l'altro ha già preso altro quindi è del tutto inutile
    Sei tu che mi hai chiesto spiegazioni sul mio ragionamento, io ho semplicemente risposto...
    Tutti coloro che criticano i modelli denon per te parlano sempre a vanvera... Dimmelo pure quante volte vuoi, per me ll'x2200 rimane comunque una ciofeca...

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •