Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Consigli HT

Consigli HT

Salve a tutti , sono nuovo del forum spero di postare nella sezione giusta...
    Volevo comprare un sistema HT 2.1 o 5.1 con porta USB per far girare i file mp3 e sintonizzatore fm.. il mio budjet è un po' limitato (€200) quindi mi ero orientato su :

yamaha 1910 ma non ha usb (€200/250)
    Sony DAV-TZ140 ha tutto ma mi sembra un giocattolino (€120)
    Denon avr1705 + 5 casse sony e subwoofer(usato €150)

Attendo vostri consigli ed eventuali altre proposte. Specifico che il mio principale utlizzo sarebbe quello di ascoltare musica in mp3 o dalla radio.
    Grazie in anticipo.

Nessuno mi da un consiglio?

Se il tuo utilizzo principale è ascoltare musica perchè ti orienti verso una soluzione multicanale?
    VPR: Mitsubishi HC-3800; Schermo: 90" ScreenLine;TV LG 42PJ35o; Lettore BD/DVD/CD: Marantz BD7004; Network media center: Openelec box; Amplificatore: Marantz SRXXXX; Decoder: Em-TECH PVR300; Diffusori: Front: Klipsch RF-82 - Center: Klipsch RCXXXX - Surround: Klipsch F3 - Subwoofer: Autocostruito Driver Coral 15"; Amp Sub INuke 1000DSP.
    Nas: Qnap TS-219 @ Gigabit Lan.

Citazione Originariamente scritto da Dragonlance Visualizza messaggio
    Se il tuo utilizzo principale è ascoltare musica perchè ti orienti verso una soluzione multicanale?
    Ciao, vorrei comunque possedere un HT in modo da poterne usufruire anche se limitatamente per tale uso.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •