Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 20

Consiglio sintoamplificatore 5.1 sui 250 euro?

Vorrei cambiare il mio ampli Onkyo TX-SR304 ( http://www.pult.ru/upload/iblock/398...c74dbf25eb.jpg ) con uno più moderno e che sia sui 250 euro... Consigli?

Con 250 nuovo compri porcherie. Sull'usato invece potresti prendere sicuramente qualcosa di molto, ma molto migliore.
    Guarda nel mercatino, ci sono due ottimi ampli su quella cifra: Denon AVR X2000 e Pioneer VSX-1020K
    Come scegliere tra una Matiz nuova o una Golf usata ma accessoriata e con non molti km
    Ultima modifica di patrix78; 29-01-2016 alle 12:43
    TV LG 50LB670V; Panasonic TX-P42G30E; Samsung T24D390EW Sinto Yamaha RX-V671 Source Sony BDP-S790; Samsung DVD-HD950; MySky Pace 5002; MV MySky HD @2TB Front JBL E80 Centre JBL EC35 Surround Wharfedale DFS 10 Sub Klipsch KSW-12

Citazione Originariamente scritto da patrix78 Visualizza messaggio
    Con 250 nuovo compri porcherie. Sull'usato invece potresti prendere sicuramente qualcosa di molto, ma molto migliore.
    Guarda nel mercatino, ci sono due ottimi ampli su quella cifra: Denon AVR X2000 e Pioneer VSX-1020K
    Come scegliere tra una Matiz nuova o una Golf usata ma accessoriata e con non molti km
    Con l'usato sono abbastanza restio...
    Con 400 euro secondo te c'è qualcosa?

Inoltre avendo un diffusori 5.1... se comperassi un 7.1 dovrei aggiungere le mancanze oppure funziona ugualmente bene?

Per quale motivo sei restio? Io il mio l'ho preso usato e sono molto contento. Un sinto dura anche 10-15 anni, il guasto può capitare, ma è difficile se lo si usa correttamente.

Ti rifaccio un esempio. Una macchina a 5 porte può essere usata anche solo da 2 persone?
    Certo che si e non cambia niente, tranne che se in futuro vorrai espandere potrai usare 2 diffusori in più oppure fare come ho fatto io.
    I miei diffusori frontali sono predisposti per il bi-amping (2 connettori per la sezione alte frequenze e 2 connettori per basse frequenze), se non si vuole biamplificare basta lasciare montati i connettori e usare una singola coppa di cavi. Il sinto che ho in firma e che ripeto ho preso usato consente di scegliere se usare i 2 canali in più (il 7.1 insomma) per usarli come 7.1 o per biamplificare i frontali. Io ho fatto questa seconda scelta e ne sono pienamente soddisfatto. Ho un ambiente non troppo grande e montare altre 2 casse sarebbe stato abbastanza difficile (mia moglie mi avrebbe buttato fuori di casa :P )
    TV LG 50LB670V; Panasonic TX-P42G30E; Samsung T24D390EW Sinto Yamaha RX-V671 Source Sony BDP-S790; Samsung DVD-HD950; MySky Pace 5002; MV MySky HD @2TB Front JBL E80 Centre JBL EC35 Surround Wharfedale DFS 10 Sub Klipsch KSW-12

onkyo tx nr 252 Hai un pò tutto senza spendere una follia
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

@Mastermindz guarda solo una cosa e trai le tue conclusioni:

retro onkyo-tx-sr252-ruckseite-schwarzes-modell_593621.jpg e retro del 50315-pioneer-vsx-1020-k3.jpg

Una foto spesso è meglio di 1000 parole
    Ultima modifica di patrix78; 29-01-2016 alle 16:16

@Mastermindz guarda solo una cosa e trai le tue conclusioni:

retro onkyo-tx-sr252-ruckseite-schwarzes-modell_593621.jpg e retro del 50315-pioneer-vsx-1020-k3.jpg

Una foto spesso è meglio di 1000 parole
    Sicuramente. L'Onkyo è bello ma non andrebbe bene anche solo per il fatto che ho acquistato i cavi audio troppo grossi e non entrerebbero come nell'attuale ampli che uso.
    IMPIANTO 1 : AVR: Denon X4500H ★ NETWORK PLAYER: Cambridge Azur 851N ★ DIFFUSORI: Klipsch RP-160M / RP-450C / RP-140SA ★ SUBWOOFER: M&K V12 THX White ★

IMPIANTO 2 : AVR: Yamaha RX-A550 ★ FRONT: Dali Opticon 2 ★ CENTER: Klipsch RP-400C ★ SUBWOOFER: Dali SUB E-9 F ★

IMPIANTO 1 : AVR: Denon X4500H ★ NETWORK PLAYER: Cambridge Azur 851N ★ DIFFUSORI: Klipsch RP-160M / RP-450C / RP-140SA ★ SUBWOOFER: M&K V12 THX White ★

IMPIANTO 2 : AVR: Yamaha RX-A550 ★ FRONT: Dali Opticon 2 ★ CENTER: Klipsch RP-400C ★ SUBWOOFER: Dali SUB E-9 F ★

Ottimi tutti e due solo che dubito che te la possa cavare con il budget che avevi proposto...
    Ad ogni modo il problema che nell'onkio non entrano i cavi che hai comprato è del tutto relativo.
    Il "problema" vero se così vogliamo chiamarlo è che è un sinto superentrylevel... Il minimo del minimo e quasi per nulla diverso da quello che hai ora.
    Io fossi in te prenderei il Pioneer 1020k usato senza pensarci nemmeno 1 minuto. Cosa vuoi che non vada bene? Qui nel forum non vendono porcherie o prodotti guasti. Chi vorrebbe perdere così la faccia?
    Il mio primo sinto era usato così come quello che ho ora e non mi hanno dato nessun problema.
    L'unico problema l'ho avuto con l'unico sinto comrato nuovo, ma era una sciocchezza estetica e me lo sono tenuto così finché non l'ho venduto.

Ottimi tutti e due solo che dubito che te la possa cavare con il budget che avevi proposto...
    Ad ogni modo il problema che nell'onkio non entrano i cavi che hai comprato è del tutto relativo.
    Il "problema" vero se così vogliamo chiamarlo è che è un sinto superentrylevel... Il minimo del minimo e quasi per nulla diverso da quello che hai..........[CUT]
    No capisco, l'entry level non fà per me. L'ampli che ho attualmente me l'hanno regalato usato...Ma adesso è ora di passare a prodotti seri.

Purtroppo sono anti-usato come ti dicevo, sò che sbaglio... ma è così e basta.

I modelli che ho linkato sopra... sono entry level anche quelli??

No sono buoni prodotti di fascia media ed entrambi sono più che validi per crearsi un buon impianto domestico

No sono buoni prodotti di fascia media ed entrambi sono più che validi per crearsi un buon impianto domestico
    grazie, i tuoi consigli son utili

Sul peperoncino puoi trovare uno YAMAHA HTR 6067 ( praticamente l'RX 677 ) a 359 euri.

Sono un centinaio di euro in più del tuo budget, ma credimi, ti porti via un ottimo sinto al prezzo di un entry level .

Io con 500 euro, spedito, ho preso un favoloso Renon avc a1 se: vecchio ma che batte 100 a 0 qualsiasi amplificatore NUOVO del costo di 500 euro !!!
    Proiettore EPSON TW7100 - Telo ELITE SCREEN 100 POLLICI - Ampl. CINEMA MARANTZ 40 - Ampl. stereo ROKSAN KANDY K2 BT - frontali KLIPSCH RF 83 - centrale KLIPSCH RC 64 MKII - surround KLIPSCH RS 52 MKI - subwoofer SVS SB13 ULTRA + kit UPGRADE SB13 ULTRA - lettore CD MARANTZ 2600 - lettore blu ray REAVON UBR-X100 - playstation 4
    http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=190396

Citazione Originariamente scritto da ivanedixie Visualizza messaggio
    Io con 500 euro, spedito, ho preso un favoloso Renon avc a1 se: vecchio ma che batte 100 a 0 qualsiasi amplificatore NUOVO del costo di 500 euro !!!
    E su questo non ci piove....ma tu sei navigato ed hai un'ottima esperienza nel campo.

Se parti da zero....o quasi...e non sei disposto ad investire sull'usato ma hai un budget limitato, allora puoi solo valutare il prodotto con il miglior rapporto qualità/prezzo.

Io non sono un esperto, anzi....ma credo che per farsi le ossa lo Yamaha che ho consigliato, al momento sia un best buy al prezzo proposto.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •