Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

collegamenti amplificatore HT

ciao a tutti...
    prossimamente vorrei acquistare un amplificatore HT e vorrei capire, visto che sono rimasto un pò indietro in questo mondo, come meglio sfruttarlo nei collegamenti. Mi spiego, vorrei collegarci TV, Xbox, Decoder SKY, ma non vorrei ascoltare l'audio solo tramite HT ma utilizzare anche l'audio integrato del TV alla bisogna... Vedendo le immagini dei nuovi sinto HT, hanno tutti ingressi HDMI ed una uscita (che andrebbe al TV), però così facendo se collego ad esempio il mysky al sinto HT, sono costretto ad accendere sempre l'ampli per poter vedere/ascoltare i vari programmi anche quando non ho necessità di utilizzare il sistema HT? chi saprebbe spiegarmi meglio l'utilizzo e le funzioni di questi ampli HT? Grazie!
    Oled LG C26 77', SKY Q, Xbox Series S, Xbox360 250gb, PS4 PRO Gamma, Ampli Yamaha Rx-V6A e Front Teufel ultima 40 mk3, centrale Ultima center mk3, Surround Ultima 20 e Sub T10 Teufel
    Home Studio: KRK ROKIT5, Presonus studio 24c, Roland Jx-8p con Pg800, Roland Xp-50, Roland A800 pro, Cubase 10.5 su Win10, monitor LG 27gn850

Basta assicurarsi che il sintoamplificatore che acquisterai sia dotato della funzione HDMI strandby pass through, i sintoamplificatori attuali dovrebbero possedere tutti questa funzione, ad ogni modo quando avrai deciso quale modello acquistare basterà verificare la presenza di tale funzione.

ah ok grazie! me ne consigli uno da non spendere troppo che abbia anche una buona qualità per l'ascolto musicale con CD/Dischi? Grazie!
    Oled LG C26 77', SKY Q, Xbox Series S, Xbox360 250gb, PS4 PRO Gamma, Ampli Yamaha Rx-V6A e Front Teufel ultima 40 mk3, centrale Ultima center mk3, Surround Ultima 20 e Sub T10 Teufel
    Home Studio: KRK ROKIT5, Presonus studio 24c, Roland Jx-8p con Pg800, Roland Xp-50, Roland A800 pro, Cubase 10.5 su Win10, monitor LG 27gn850

Dovresti definire meglio la cifra, per quanto riguarda gli ascolti musicali CD/Vinili a mio parere per avere una qualità dignitosa si dovrebbe andare solo su determinati top di gamma che economici non sono...

max max 500€ nuovo, o anche qualcosa di usato...se su questa cifra l'ascolto della musica non dovesse essere dignitoso, posso sempre pensare di utilizzare il mio vecchio luxman... ;-)

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •