Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

marantz av8003: dubbio su multichannel

dopo una vita sono riuscito a dare una giusta collocazione ai miei cm1 da usare come surround.
    premetto di averli provati come frontali e il funzionamento è perfetto,suono eccezionale.
    ascolto musica sempre in stereo ma per curiosità ho impostato l'ascolto in multichannel:
    come mai da questi diffusori esce un flebile suono? un leggero eco......
    per sentirli leggermente di più devo portare il volume a livello che in modalità stereo mi scrosterebbe l'intonaco dai muri.
    nel mio vecchio onkyo ricordo che impostando "all channel stereo" , tutti i diffusori si sentivano correttamente.
    ho ricontrollato i collegamenti, cambiato i cavi bilanciati con gli sbilanciati, sbirciato le istruzioni....ma non ne vengo a capo.
    sta cosa non mi torna proprio
    TV LCD -Sharp 70LE838 VIDEOPROIETTORE- JVC X55/rs48 TELO -VISIVO motorizzato 16:9 - base cm. 270 LETTORE - sony bdp-s790 DARBEE dvp5000
    SINTOAMPLI- denon avr-4520 DIFFUSORI- frontali sonus faber venere Signature centrale ?? surround ?? integrato Advance Acoustic Map-407

ma l'8003 ha la modalità all stereo channels? da ex possessore mi sembra di ricordare di no
    ..ohm sweet ohm..
    giradischi sanyo q60 testina grado gold - oppo 203 - dac ifi zen signature - yamaha a s2100 - klipsch p17b - mac mini + roon - diffusori rear klipsch rs 42 - sub rel stampede - mysky hd - lg oled 55b4

c'è la modalità multichannel music e multichannel cinema.
    diciamo che fortunatamente ho risolto.
    comunque rimane una grossa differenza fra music e cinema:
    avevo dato per scontato si sentisse meglio in "music" e invece è esattamente il contrario.
    TV LCD -Sharp 70LE838 VIDEOPROIETTORE- JVC X55/rs48 TELO -VISIVO motorizzato 16:9 - base cm. 270 LETTORE - sony bdp-s790 DARBEE dvp5000
    SINTOAMPLI- denon avr-4520 DIFFUSORI- frontali sonus faber venere Signature centrale ?? surround ?? integrato Advance Acoustic Map-407

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •