Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Gran Galà dell'Alta Fedeltà Milano autunno 2025
Gran Galà dell'Alta Fedeltà Milano autunno 2025
Il Maestro Giulio Cesare Ricci ha organizzato a Milano una grande fiera audio video multicanale. Con questo articolo proviamo a portarvi dentro all'evento, per farvi rivivere le emozioni provate nel corso della visita. Buon viaggio!
HDR10+ Advanced: la risposta Samsung a Dolby Vision 2, tutte le novità
HDR10+ Advanced: la risposta Samsung a Dolby Vision 2, tutte le novità
Samsung prepara il debutto di HDR10+ Advanced, evoluzione del formato con metadati dinamici che introduce molte novità, incluse funzioni di motion smoothing.
Supertest Valerion VisionMaster Max
Supertest Valerion VisionMaster Max
Candidato a nuovo riferimento tra i proiettori DLP a tiro medio, promette fino a 3.500 lumen con laser RGB, ottica versatile con diaframma manuale e dinamico, zoom 1,6X e lens shift verticale ben esteso, funzioni smart potenti, tone mapping dinamico eccellente e un dimming del laser associato ad una buona modulazione del gamma...
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1
    Data registrazione
    Feb 2007
    Località
    roma
    Messaggi
    38

    Pioneer VSX-LX60 e collegamento AV con PC


    Salve a tutti. Prima di postare ho letto il regolamento e cercato come consigliato, discussioni precedenti, ma non ho trovato niente a riguardo con questo sinto. Spero di avere cercato bene altrimenti chiedo umilmente scusa.

    Ho il seguente problema :

    Ho appena acquistato il sinto VSX-LX60 per aggiornare, diciamo, il mio vecchio impianto HT che era abbastanza datato. Collegati diffusori etc.. Collegato BD tutto ok. Il problema che non riesco a risolvere è che collegando il PC tramite HDMI non riesco in nessun modo a fare uscire il segnale dal sinto. Ho provato di tutto ma devo avere omesso qualche impostazione a me sconosciuta perchè non si vede e non si sente nulla, a differenza del lettore BD che è perfetto. Ho provato tutte e tre le entrate HDMI del sinto ma non và. Ho provato a cambiare piu risoluzioni ma niente. Ho provato a riprodurre con diversi player ma proprio non ne vuole sapere. Premetto che il pc per HT che usavo fino a poco tempo fà con il vecchio impianto andava perfettamente. Non sò proprio piu dove mettere le mani ! qualcuno mi può dare un consiglio?? Grazie mille a tutti !

  2. #2
    Data registrazione
    Feb 2007
    Località
    roma
    Messaggi
    38

    proprio nessuno ha avuto questo tipo di problema??
    per ora il pc l'ho collegato all'ampli usando l'uscita spdif ottica, che è in formato compresso rispetto alla HDMi ma
    non c'è stato verso di fare uscire il segnale dal sinto, cosa che invece collegandoci il BD funziona perfettamente ... boh
    il video l'ho dirottato direttamente al videoproiettore ed ho 'saltato' il problema per ora.
    attendo fiducioso


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •