|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: Pioneer VSX-LX60 e collegamento AV con PC
-
13-08-2017, 10:06 #1
Pioneer VSX-LX60 e collegamento AV con PC
Salve a tutti.
Prima di postare ho letto il regolamento e cercato come consigliato, discussioni precedenti, ma non ho trovato niente a riguardo con questo sinto. Spero di avere cercato bene altrimenti chiedo umilmente scusa.
Ho il seguente problema :
Ho appena acquistato il sinto VSX-LX60 per aggiornare, diciamo, il mio vecchio impianto HT che era abbastanza datato. Collegati diffusori etc.. Collegato BD tutto ok. Il problema che non riesco a risolvere è che collegando il PC tramite HDMI non riesco in nessun modo a fare uscire il segnale dal sinto. Ho provato di tutto ma devo avere omesso qualche impostazione a me sconosciuta perchè non si vede e non si sente nulla, a differenza del lettore BD che è perfetto. Ho provato tutte e tre le entrate HDMI del sinto ma non và. Ho provato a cambiare piu risoluzioni ma niente. Ho provato a riprodurre con diversi player ma proprio non ne vuole sapere. Premetto che il pc per HT che usavo fino a poco tempo fà con il vecchio impianto andava perfettamente. Non sò proprio piu dove mettere le mani !qualcuno mi può dare un consiglio??
Grazie mille a tutti !
-
14-08-2017, 12:30 #2
proprio nessuno ha avuto questo tipo di problema??
per ora il pc l'ho collegato all'ampli usando l'uscita spdif ottica, che è in formato compresso rispetto alla HDMi ma
non c'è stato verso di fare uscire il segnale dal sinto, cosa che invece collegandoci il BD funziona perfettamente ... boh
il video l'ho dirottato direttamente al videoproiettore ed ho 'saltato' il problema per ora.
attendo fiducioso