Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 16 di 59 PrimaPrima ... 612131415161718192026 ... UltimaUltima
Risultati da 226 a 240 di 871

Citazione Originariamente scritto da Alberto Pilot Visualizza messaggio
    Ed il "problema" dove è ?

O vogliamo tutti le Lamborghini al prezzo delle Corsa ?

Una macchina a 3 telai, aggiornata ed aggiornabile (solo e se ti interessa) della qualità di un Anthem con un processore video "vero" (sai cosa costa il Lumagen UHD ?) ed un sistema di DRC tridimensionale per le codifiche ad oggetti ... dovrebbe..........[CUT]
    Ahahahah difatti non è un problema
    La mente, dopo essersi aperta a nuove idee, non torna mai alle dimensioni originali.
    (A. Einstein)
    Mica solo "la mente"
    (Eva Henger)

Segnalo che Anthem ha aggiornato il sito con il nuovo AVM 60 ed i nuovi MRX/MCA.

È stata ufficializzata l'uscita dei nuovi MRX .
    La mente, dopo essersi aperta a nuove idee, non torna mai alle dimensioni originali.
    (A. Einstein)
    Mica solo "la mente"
    (Eva Henger)

Quando sarebbe?
    Sorgente: Oppo 205 - Pre: primare Sp31 - Finale: Krell S-1500 - Diffusori: B&W 803D, HTM2D, 804N - Sub: SVS Sb13 ultra con MiniDSP 2x4 - Vpr: Jvc RS40 - Tlc: Logitech Harmony 900 - Nas 1: Qnap TS-219P II - Nas 2: Qnap TS-453A

In America è ordinabile quindi vedo poche settimane pure qui...
    (A. Einstein)
    Mica solo "la mente"
    (Eva Henger)

Ragazzi si sa già quando sarà disponibile da noi????
    Vpr: JVC N7 + X-rite i|1 display pro - Schermo: SKYLINE ACOUSTIC 2.39:1 | 335X140 - Pre Av: - Amplificatore Mch: Rotel rb-993 Thx + 2 x Ada Ptm-6150 Thx - Sorgente video: HTPC 4K - Frontali: MAGNAT LCR 100 THX - Centrale: MAGNAT LCR 100 THX - Surround: MAGNAT LCR 100 THX - Surround bk: MAGNAT LCR 100 THX - Atmos: 4 X magnat signature ict 62 - Subwoofer: 2 X SVS SB 16 ULTRA

Citazione Originariamente scritto da Christian78 Visualizza messaggio
    Ragazzi si sa già quando sarà disponibile da noi????
    Perché non telefoni o mandi una mail in Xf Audio ? Così hai una risposta ufficiale che magari sei così gentile da riportare anche qui ...
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

Per me la seconda settimana o terza di febbraio...
    (A. Einstein)
    Mica solo "la mente"
    (Eva Henger)

Sempre indeciso se anthem o Marantz...

Se come dicevi trovi uno al 20% meno dell'altro o piu' direi di prendere quello, le differenze non le vedo significative fino a quel punto, i DAC sono simili, il decoder probabilmente e' lo stesso.

Io sono indeciso se prendere il 710 o aspettare il 1120.pre e finale mi scocciano per i troppi fili ed avere 2 elettroniche!ce stato qualcuno che mi ha detto che se voglio avere l'integrato di tenere il mio onkyo che di potenza ne ha,e se proprio voglio migliorare di prendere il denon 4520!io non conosco anthem e non potendolo sentire ho paura di fare una gaffe!diciamo che l'onkyo pesa 28kg e il 710 14kg!con i miei diffusori sono sicuro che Yamaha 3040 e 3050 le fa suonare a dovere!trovassi qualcuno che venisse da me a farmi sentire l'anthem con i miei diffusori sarebbe cosa buona

Ciao, i 14 kg dell'anthem a mio parere (avevo l'onkyo 876) valgono almeno i 56 kg di onkyo. Il top di gamma anthem e secondo solo alla soluzione 2 telai, chiaramente sempre a mio parere.
    Vpr: JVC N7 + X-rite i|1 display pro - Schermo: SKYLINE ACOUSTIC 2.39:1 | 335X140 - Pre Av: - Amplificatore Mch: Rotel rb-993 Thx + 2 x Ada Ptm-6150 Thx - Sorgente video: HTPC 4K - Frontali: MAGNAT LCR 100 THX - Centrale: MAGNAT LCR 100 THX - Surround: MAGNAT LCR 100 THX - Surround bk: MAGNAT LCR 100 THX - Atmos: 4 X magnat signature ict 62 - Subwoofer: 2 X SVS SB 16 ULTRA

Citazione Originariamente scritto da tyson Visualizza messaggio
    Io sono indeciso se prendere il 710 o aspettare il 1120.pre e finale mi scocciano per i troppi fili ed avere 2 elettroniche!ce stato qualcuno che mi ha detto che se voglio avere l'integrato di tenere il mio onkyo che di potenza ne ha,e se proprio voglio migliorare di prendere il denon 4520!io non conosco anthem e non potendolo sentire ho paura di f..........[CUT]
    A livello finali il tuo Onkyo e' superiore al 710 ma a livello pre l'Anthem e' sicuramente superiore al tuo e dispone di un'EQ decisamente superiore.
    Io sugli Yamaha nutro qualche dubbio (mai sentito il 3040 e il 3050 ma il 3010 e il 3020 non erano certo ben dotati come finali) e con diffusori come i tuoi vedo la scelta di finali dedicati la migliore, in alternativa prendere un Anthem e dotarlo di finali successivamente.

Citazione Originariamente scritto da Christian78 Visualizza messaggio
    Ciao, i 14 kg dell'anthem a mio parere (avevo l'onkyo 876) valgono almeno i 56 kg di onkyo. Il top di gamma anthem e secondo solo alla soluzione 2 telai, chiaramente sempre a mio parere.
    Proprio per il motivo di cui sopra...
    Ultima modifica di Dakhan; 17-01-2016 alle 19:17

Ok comunque il 710 liscio vorrei sentirlo a confronto col mio per vedere il divario (se c'è)senza finali aggiunti!i pareri altrui se non verificati trovano il tempo che trovano!dico sicuramente che pre e finale sarà superiore ma vorrei sentire la differenza!diciamo che più che il 60 vorrei sentire l'1120 dato che prediligo gli integrati!ogni ambiente e ogni catena dice la sua!ripeto io ho sentito le s300 Mk pilotate da uno Yamaha 3050 con finale per i canali frontali e devo dire che era molto preciso ed equilibrato a mio orecchio!quando ho chiesto come amplificare i miei diffusori mi è stato consigliato Yamaha!

Il forum di fonda sui pareri sennò non avrebbe ragione di esistere. Chiaramente tutto va ascoltato e possibilmente nel proprio ambiente e con la propria catena, purtroppo non sempre e possibile.

Pagina 16 di 59 PrimaPrima ... 612131415161718192026 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •