Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 6 di 59 PrimaPrima ... 23456789101656 ... UltimaUltima
Risultati da 76 a 90 di 871

Citazione Originariamente scritto da Luiandrea Visualizza messaggio
    Cortesemente, chiederei di sapere se il finale in funzione è un A5 o un P5, dalla foto mi sembrerebbe il primo.

Visto che i diffusori utilizzati dovrebbero essere le nuove Paradigm Prestige, chiederei sempre a Giigil se ha tempo e voglia di postare le sue impressioni nel thread Paradigm, grazie.
    Ale non ha messo la foto del P5(di mia proprietà) che è posato davanti al centrale...
    Quello affianco al avm60 è l'A5 che è più piccolo....
    La mente, dopo essersi aperta a nuove idee, non torna mai alle dimensioni originali.
    (A. Einstein)
    Mica solo "la mente"
    (Eva Henger)

Infatti mi pareva fosse un A5 sul mobile sia per l'altezza sia per il fatto che il mobile non risulta affossato dal finale

Ad ogni modo confermi che la prova di ascolto verrà condotta con A5 oppure verrà collegato in altra sessione anche il tuo P5 ?

I 5 diffusori base col P5 il resto con gli altri finali ricordo che siamo su un impianto 7.2.4 quindi servono 11 canali amplificati
    Ultima modifica di Giigil; 14-11-2015 alle 09:40
    La mente, dopo essersi aperta a nuove idee, non torna mai alle dimensioni originali.
    (A. Einstein)
    Mica solo "la mente"
    (Eva Henger)

Adesso è chiaro, mi aveva tratto in inganno la foto dove si vede acceso sul display dell'AVM 60:"DTS-HD MSTR 3/2" ed il solo A5 accanto.

Citazione Originariamente scritto da Giigil Visualizza messaggio
    C'è anche il Primare che costa la metà se proprio proprio....
    Comunque qua stiamo parlando di Avm60, che ha tutto per suonare e vedere
    Se ti riferisci al SP33, anche questo non è 4k e niente nuove codifiche.

Oltre ai soliti onkyo, yamaha, marantz, dai costi non esagerati, che io sappia questo è l'unica alternativa (4k e nuove codifiche), se viene confermato il prezzo previsto di lancio di 2999$

Sulle pre prove con Emidio confermo che lAnthem conferma la sua caratteristica di far sparire i diffusori
    se per questo, se non mi guarda nessuno, sono in grado di farlo anch'io

salutami Emidio

Fonti Digifast 4K HDR with inputs, Oppo UDP-205 NMT nVIDIA Shield Pro TV, AppleTV+ 2022 SAT-DTT Digiquest Q60 Pre decoder Acurus ACT-4 Finale Krell S-1500/7 e /5 Diffusori B&W: 802D2, HTM1D, 684, CCM7.3 S2 Sub Velodyne DD-15+ Wireless Speaker B&W Zeppelin Wireless NAS Synology DS1813+, Qnap TS-119, WD Mycloud EX2 Ultra TVUHD LG Signature 65W7V; Samsung The Frame 2019 QE65LS03RAUXT e UE49NU8000 VPR JVC DLA-NZ8 Schermo Screenline inceiling tensioned 138' 3.05 TLC Logitech Harmony Élite Cavi RCA Monster Cable Silver; XLR Canare Star Quad L-4E6S; PTZ Norstone CL600 e CL400, connettori Viablue

Citazione Originariamente scritto da stazzatleta Visualizza messaggio
    se per questo, se non mi guarda nessuno, sono in grado di farlo anch'io

salutami Emidio
    Ma dovevo pure citarlo sto povero uomo ihihih
    (A. Einstein)
    Mica solo "la mente"
    (Eva Henger)

Comunque ci sono veriabili in quella sala che bisogna fare un pochino di matematica sui volumi e non quelli d'ascolto.
    Personalmente ho ritrovato le caratteristiche Anthem, bello agressivo sul cinema e un Atmos e altro, veramente bello ed era quello che sono venuto ad ascoltare, poi chiaro il resto è soggettivo, per non pensare che devi tutto riportare a stanze moltooooo più piccole e con riflessioni diverse o pure migliori di lì.
    Sapendo le difficoltà a far suonare benino dentro a quella sala, beh sono più che soddisfatto, poi qualità audio mica male, visto che le codifiche HD venivano spalmate su tutti i diff...
    Contento della visitata, non mi aspettavo di meno se X questo...
    (A. Einstein)
    Mica solo "la mente"
    (Eva Henger)

Chiarissimo come sempre Giorgio

Ma a parte questo, avete usato ARC ?
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

Alberto senza Arc sarebbe come andare fare alpinista in costume...
    (A. Einstein)
    Mica solo "la mente"
    (Eva Henger)

Per via di una sala acusticamente inadatta, dici?
    Fonti Digifast 4K HDR with inputs, Oppo UDP-205 NMT nVIDIA Shield Pro TV, AppleTV+ 2022 SAT-DTT Digiquest Q60 Pre decoder Acurus ACT-4 Finale Krell S-1500/7 e /5 Diffusori B&W: 802D2, HTM1D, 684, CCM7.3 S2 Sub Velodyne DD-15+ Wireless Speaker B&W Zeppelin Wireless NAS Synology DS1813+, Qnap TS-119, WD Mycloud EX2 Ultra TVUHD LG Signature 65W7V; Samsung The Frame 2019 QE65LS03RAUXT e UE49NU8000 VPR JVC DLA-NZ8 Schermo Screenline inceiling tensioned 138' 3.05 TLC Logitech Harmony Élite Cavi RCA Monster Cable Silver; XLR Canare Star Quad L-4E6S; PTZ Norstone CL600 e CL400, connettori Viablue

Citazione Originariamente scritto da adslinkato Visualizza messaggio
    Per via di una sala acusticamente inadatta, dici?
    Esatto, pareti di legno laminato vedi te
    (A. Einstein)
    Mica solo "la mente"
    (Eva Henger)

Dato che ho letto questo nella news: "Non mancheranno contenuti di qualità sia in multicanale classico, sia in Dolby Atmos, sia in DTS-X, con la speranza che il nuovo Anthem AVM60 arrivi sano e salvo."

Chiedo se avete ascoltato dei contenuti in DTS-X, perchè nel primo post si parlava di predisposizione all'upgrade DTS-X.

(...) A 'sto punto mettiamoci anche il Marantz 880 mk2 (...)
    Qual è?
    Intendi l'8802?

@Luiandrea. Per la decodifica del DTS:X, se ho ben capito, sarà necessario attendere il rilascio di un apposito upgrade firmware.
    Ultima modifica di adslinkato; 14-11-2015 alle 16:27

Pagina 6 di 59 PrimaPrima ... 23456789101656 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •