Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 26

Dubbio su finale Marantz mm8077

Un saluto a tutti!
    Da un paio di giorni mi ronza per la testa l'idea di passare dal mio MM7055 al MM8077... Vorrei migliorare sopratutto l'ascolto musicale in stereo
    Il fatto è che non so se effettivamente ne valga la pena... rispetto al mio impanto ed in particolare ai miei diffusori in firma noterei notevoli miglioramenti con mm8077 rispetto al mio attuale finale? O sarebbe solo un piccolo saltellino? C'è qualcuno che per esperienza sà darmi un consiglio?
    Grazie in anticipo a tutti!
    TV: Panasonic zt60 SORGENTE: Philips Fidelio bdp9700 PRE: Marantz AV7701 FINALE: Marantz MM7055 DIFFUSORI B&W: 2x 683 s2, HTM61 s2, 2x 685 s2 SUB B&W: ASW610
    Provare il plasma Panasonic zt60 è come quando, mettendo gli occhiali per la prima volta, ti rendi conto che fino ad allora non vedevi.

il metro de miglioramento è soggettivo.....quello che per te può apparire poco per altri tanto
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

Ah ah ah! 😂
    Salve Antonio grazie per la risposta ma non mi aiuta molto così... potrebbe essere un po' meno amletico? Grazie

A dire il vero il dubbio mi è sorto leggendo il post di .faso.
    Spero che possa darmi un consiglio.... faso se ci sei batti un colpo!
    Ps Antonio Leone.... faso ha scritto che cambiando finale ha sentito differenze evidenti... però lui aveva diffusori diversi... i dali icon mk2. Visto che io ho diffusori diversi pensi che avrò un medesimo miglioramento oppure con i miei sarei più o meno come prima? Grazie

per me la differenza si ente eccome tra i 2 finali.....

Ok Antonio grazie. Ma più o meno nella staessa fascia di prezzo oltre al marantz ci sono altri finali di altre marche che dovrei tenere in considerazione? Oppure il mm8077 è il migliore nel rapporto qualità prezzo? Scusa se sono un po' ignorante ma se invece prendessi un amplificatore due canali da affiancare a quello che già ho otterrei risultati migliori rispetto al mm8077? E nel caso... quale mi consigli? Grazie mille

vedi i rotel in classe AB

Stiamo parlando di amplificatori multicanale o solo per ascolto stereo? Grazie

non cambia la qualità/strumenti da riprodurre

il miglioramento dal 7055 al 8077 a parer mio c'è tutto;
    lo puoi apprezzare anche con i tuoi diffusori ed il costo dell'upgrade non è così impegnativo.

Grazie avs. Tu hai avuto modo di provarli entrambi? Grazie

si, provati entrambi

Potresti gentilmente provare a descrivere quali sarebbero le differenze sonore tra i due? Grazie

con l'8077 hai un suono più "pieno"; la gamma bassa appare più materica e controllata.

Scusa ma la gamma bassa oltre ad un maggior controllo risulta anche più presente? Perché se così fosse ne sarei felice!

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •