Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 26 di 26

Antonio visto che lei è molto esperto ed io non ho molte possibilità di ascolto.... volevo chiederle rispetto ai miei attuali pre e finale come si comporta l'integrato marantz pm 11 s3. Grazie

si, ti confermo che l'8077 migliora decisamente in gamma bassa rispetto al 7055.
    il PM11s3 è tutt'altra cosa: in multicanale migliori ulteriormente il risultato del 8077 sui frontali ma il vero plus lo avresti per scolti stereofonici con uno stadio di preamplificazione molto superiore

Ok grazie! Comunque il multicanale mi interessa meno ciò in cui vorrei fare un salto eclatante è nell'ascolto stereo... ecco perché mi chiedevo se con il pm11 s3 avrei fatto questo salto diciamo definitivo almeno nelle elettroniche...

se è per ascolti musicali che vuoi migliorare e il budget lo permette meglio l'integrato....

decisamente meglio il PM 11
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

Antonio col pm11s3 dovrei anche comprare altri diffusori frontali? Se si i cm10 s2 vanno bene o devo salire nella serie 800? Oppure ci sono altri marchi oltre a b&w da valutare? Grazie

ci sta tranquillamente ampiamente testato

Ci stanno con cosa? Con i miei attuali diffusori... con cm10 s2 o con serie 800d? Grazie

le cm 10 s2

Con le 10 S2 ma credo che ce la faccia a gestire anche le 803D.
    La serie 800 ha la nomea di "succhiare" molta corrente e ci vedrei amplificatori più muscolosi dal costo ben più alto del Pm 11 S3.

Qualitativamente il suono delle 803 d quanto si distanzia dalle cm10 s2 in ascolto puramente musicale? Grazie

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •