Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 61 a 75 di 80

era una battuta dai non ti offendere petshopboy, sono perfettamente conscio della bontà del 3040 rispetto agli altri e ci mancherebbe era un top di gamma.... Però ancora nessuno che si sbilanci su modelli di Pioneer o Denon o Onkyo... come mai ? troppo recenti ?

In realta' altri nomi sono stati fatti, Denon X5200 per esempio o Marantz 7009.
    Comunque, Onkyo a livello Atmos non e' il massimo, l'ultima serie non suona al livello di Yamaha e Denon (parlo di 1030, 3030 e 5530) e ha un'EQ penosa, la serie in comune con Pioneer (ora Onkyo) pare vada bene (es. RZ900) ma ha molte limitazioni a livello Atmos (massimo 5.1.2 quindi Atmos della mutua).
    Effettivamente a quel prezzo lo Yamaha e' la scelta da fare ma e' ovvio che non sia l'unico sul mercato, dipende da cosa vuoi e dal budget, attualmente il miglior sintoampli Atmos e' il Denon X7200WA ma sta sui 3000 di listino, in attesa dell'Anthem 1020 e del nuovo Arcam ancora piu cari...

questo RZ900 come suona, come si comporta ? questo mi interessa, io più di 5.1.2 non farei....

Dalle recensioni internazionali pare davvero convincente, tanto in ht che in 2ch (merito anche di una sezione di preamplificazione completamente riprogettata, a partire dai dac).
    http://www.passionhomecinema.fr/blog...lavis-de-ludo/
    http://www.areadvd.de/tests/test-onk...iver-tx-rz900/
    Costruttivamente parlando, credo non si fosse mai vista, in un integrato di fascia media, una sezione di alimentazione di tale livello.
    ....“L’attesa del piacere è essa stessa il piacere” (Gotthold Ephraim Lessing)

3040 superiore al 1050 senza dubbio,se aggiungiamo che hanno lo stesso prezzo diventa quasi una scelta obbligata...detto cio' non me la sentirei di definire il 1050 "un giocattolo" ,appena il prezzo scendera' sotto i 1000 euro sara' un must buy (opinione personale,ovvio). Dademorrison prendi il 3040 a quel prezzo senza pensarci una volta.

P.s. Il mio rx-v475 si che e' un giocattolo
    TV: Panasonic TX-65FZ800E - Panasonic TX-P42GT30E - Lettore BD:Ps4 + Ps3 - Lettore Multimedia:Nvidia Shield - Ampli: Yamaha RX-A1050 Aventage - Front: Dali Zensor 1 - Center: Dali Zensor Vokal - Surround: Klipsch R-15M- Subwoofer: Svs PB1000

Citazione Originariamente scritto da Dakhan Visualizza messaggio
    .miglior sintoampli Atmos e' il Denon X7200WA ..[CUT]
    ma sul x7200W si puo' inserire successivamente l'hdpc 2.2?

Appena uscirà l anthem mrx 1120 il denon sconvolerà in seconda posizione, almeno a mio parere!!
    Vpr: JVC N7 + X-rite i|1 display pro - Schermo: SKYLINE ACOUSTIC 2.39:1 | 335X140 - Pre Av: - Amplificatore Mch: Rotel rb-993 Thx + 2 x Ada Ptm-6150 Thx - Sorgente video: HTPC 4K - Frontali: MAGNAT LCR 100 THX - Centrale: MAGNAT LCR 100 THX - Surround: MAGNAT LCR 100 THX - Surround bk: MAGNAT LCR 100 THX - Atmos: 4 X magnat signature ict 62 - Subwoofer: 2 X SVS SB 16 ULTRA

Citazione Originariamente scritto da tonino1974 Visualizza messaggio
    ma sul x7200W si puo' inserire successivamente l'hdpc 2.2?
    Certo, tramite upgrade a pagamento, ti cambiano la scheda HDMI, gia' fatto personalmente sul mio Marantz, di fatto diventa identico al X7200WA, chiedi al tuo conterraneo Salvo

Citazione Originariamente scritto da Christian78 Visualizza messaggio
    Appena uscirà l anthem mrx 1120 il denon sconvolerà in seconda posizione, almeno a mio parere!!
    Probabile, anche considerando il costo di vendita, ma ovviamente sara' da vedere nella pratica

Citazione Originariamente scritto da dademorrison Visualizza messaggio
    questo RZ900 come suona, come si comporta ? questo mi interessa, io più di 5.1.2 non farei....
    Allora valuterei bene se attivare l'Atmos, la configurazione 5.1.2 e' parecchio riduttiva, puoi valutare una 7.1.2 ma senza surround back manca qualcosa, manca anche con due soli diffusori a soffitto ma si nota meno, provato di persona.

Ma il 7200 quanto costa??
    Vpr: JVC N7 + X-rite i|1 display pro - Schermo: SKYLINE ACOUSTIC 2.39:1 | 335X140 - Pre Av: - Amplificatore Mch: Rotel rb-993 Thx + 2 x Ada Ptm-6150 Thx - Sorgente video: HTPC 4K - Frontali: MAGNAT LCR 100 THX - Centrale: MAGNAT LCR 100 THX - Surround: MAGNAT LCR 100 THX - Surround bk: MAGNAT LCR 100 THX - Atmos: 4 X magnat signature ict 62 - Subwoofer: 2 X SVS SB 16 ULTRA

A questo punto sono molto indeciso tra il 3040 e l' Onkyo RZ900.... sulla carta mi sembra abbiano le stesse caratteritiche. Li possiamo definire paragonabili o è ancora superiore il 3040 ? A livello audio come saranno paragonati al mio Rotel 1067 ? Resto ancora un po dubbioso.... voi che dite ? Ma in casa Pioneer non c'è nulla di questi livelli ? per esempio di Pioneer SC-LX59 che mi dite ?
    Ultima modifica di dademorrison; 07-11-2015 alle 21:42

Citazione Originariamente scritto da Dakhan Visualizza messaggio
    Certo, tramite upgrade a pagamento, ti cambiano la scheda HDMI, gia' fatto personalmente sul mio Marantz, di fatto diventa identico al X7200WA, chiedi al tuo conterraneo Salvo

Probabile, anche considerando il costo di vendita, ma ovviamente sara' da vedere nella pratica
    Ma la sezione pre del tuo marantz è uguale a quella del 7200?

Citazione Originariamente scritto da Christian78 Visualizza messaggio
    Ma il 7200 quanto costa??
    Se valichi i confini puoi trovare costi interessanti, si trova in Italia sui 2800 la WA e sui 2600 la W, pero' puoi prendere un W liscio usato e upgradarlo, alla fine risparmieresti dei bei soldini

Citazione Originariamente scritto da tonino1974 Visualizza messaggio
    Ma la sezione pre del tuo marantz è uguale a quella del 7200?
    Ti ho risposto a casa tua

Citazione Originariamente scritto da dademorrison Visualizza messaggio
    A questo punto sono molto indeciso tra il 3040 e l' Onkyo RZ900.... sulla carta mi sembra abbiano le stesse caratteritiche...
    Paragone che potrebbe essere azzardato visto che stai confrontando prodotti appartenenti a classi diverse (un mid level 2015 con un top di gamma 2014).
    E' vero che Onkyo quest'anno ha decisamente alzato l'asticella (e l'anno prossimo ne vedremo delle belle con il probabile ampliamento della linea RZ ai top di gamma) ma lo Yamaha, soprattutto in termini di possibilità operative, rimane a mio avviso superiore.
    ....“L’attesa del piacere è essa stessa il piacere” (Gotthold Ephraim Lessing)

mA IL 3040 O 3030 YAMAHA sono aggiornabili all'hdcp?

Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •