Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 21

marantz sr 5900 ...a meno di 600 euro!!

ma, dall'inghilterra!! che faccio?? son combattuto....cosa rischio? problemi per eventuale garanzia, semmai ne avessi bisogno? la lingua dell'ampli? immagino sia multilingua!! helppppppppp

Credo ti riferisca al 5009. Ma sei sicuro 600€ e non sterline? Inoltre ci sono da considerare i costi di importazione. Infine come termine di paragone io ho pagato il 6009 700€

Esatto, sr5009, pardon. Spedito dall'inghilterra, per l'esattezza, 517 euro!! Mi chiedevo, l'ampli é mutilingue, giusto? Posso impostare tranquillamente l'italiano! Garanzia...se dovessi averne bisogno?? Grazieee
    Ultima modifica di jampi74; 20-09-2015 alle 19:05

Importazione? Dall'Uk? Scherziamo vero? Nessuna tassa di importazione.

L'ampli e' identico, cambia solo il cavo di alimentazione, per la garanzia bisogna vedere D&M cosa dice, prova a sentire loro direttamente.

Se differisce, da quello "italiano", solamente per il cavo di alimentazione...vabbè nulla di importante. A quel prezzo, dovrebbe essere un affare!! Dall' UK non vi é alcuna tassa di importazione, se non erro!!

Nessuna tassa. Anni fa ho preso un sr7002, risparmiando un bel po'. Cambi il cavo di alimentazione e via. Io per la garanzia avrei dovuto rispedirlo in uk... per fortuna non ne ho avuto bisogno! E' multilingue tranquillo, nessun problema con il menù
    VPR: JVC hd550, TELO: base 2,70m, TV: Samsung 58", BLU RAY: pioneer lx-71, CONSOLE: ps4, DECODER: sky q, SINTOAMPLI: Anthem MRX 510 , Casse front:Martin Logan Motion 20, centrale Martin Logan Motion 30, surround Martin Logan Motion 10, sub Martin Logan Dynamo 400

ci sto facendo veramente un pensierino...a poco più di 500 euro mi sa che è un affare!!

Chiedo venia mi sono espresso male, intendevo dire che (come mi è capitato spesso sulla baia e non so perche') ci sono spese di spedizione elevate rispetto alla media delle internazionali.

Uk purtroppo e' divisa dal resto d'Europa dalla Manica e questo comporta che spesso il trasporto su gomma non sia vantaggioso e quindi i costi sono piu' elevati rispetto alla Francia o alla Germania, soprattutto se il prodotto e' pesante inoltre dipende dalla quantita' di merci che vengono inviate, per esempio spedire dagli USA costa molto meno che dal Canada, questo perche' spesso la merce parte da aeroporti USA e quindi devi portare ugualmente il prodotto oltreconfine.

Il problema piu' grosso ora dell'acquisto in UK e' il cambio con la sterlina, che ha raggiunto valori prossimi ad un rapporto 1:1.5 con l'euro (il cambio fino a pochi mesi fa era piu vantaggioso).

a poco più che 500 euro, dovrebbe essere un affare, che mi dite?? mi butto?

L'offerta è buona ma non eccezionale. Ho ad esempio trovato al volo sulla baia un 5009 nuovo dalla Germania a 570 spedito ed un quasi nuovo a 499.

Citazione Originariamente scritto da kikkolat Visualizza messaggio
    L'offerta è buona ma non eccezionale. Ho ad esempio trovato al volo sulla baia un 5009 nuovo dalla Germania a 570 spedito ed un quasi nuovo a 499.
    quello che ho trovato io, è nuovo. 517 euro compresa spedizione!

Allora vai tranquillo, è un ottimo prodotto.

Citazione Originariamente scritto da jampi74 Visualizza messaggio
    quello che ho trovato io, è nuovo. 517 euro compresa spedizione!
    francamente non sono così sicuro che sia un affare. l'anno scorso, su ebay, ho comprato (in germania) un SR6008 (nuovo) pagato 579 + 31 di spedizione. Sono 100 euro in più ma, pur un po' più "datato", è sempre il modello superiore.
    Ultima modifica di kinopio; 22-09-2015 alle 17:46

Citazione Originariamente scritto da kinopio Visualizza messaggio
    francamente non sono così sicuro che sia un affare. l'anno scorso, su ebay, ho comprato (in germania) un SR6008 (nuovo) pagato 579 + 31 di spedizione. Sono 100 euro in più ma, pur un po' più "datato", è sempre il modello superiore.
    E' possibile conoscere il negozio?
    Grazie
    Nuprime STA 6- Nad C352 - breeze tpa 3116- Ta2020 smsl- diffusori: Statements diy - Kairos diy - rogers clone diy - - dac: asus xonar one - cube prodigy - HT Denon x3100w diffusori: natalie p diy - periakusma diy - centrale abouriou diy

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •