|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: Ricambi denon irreperibili ?!
-
24-08-2015, 22:20 #1
Senior Member
Ricambi denon irreperibili ?!
Salve,
Come alcuni di voi sanno le poste mi hanno appena recapitato il povero denon avr 3312 praticamente a pezzi...
Naturalmente sono piuttosto alterato ma intenzionato a riparare.
Mentre aspetto la risposta delle poste (gran signori, non c'è che dire...) ho portato l'apparecchio ad un centro autorizzato.
Oltre ad attaccarmi la pippa sul "ma tu che ti compri un denon..." "Denon fa le cose difettose..." "Poi tu che compri le gode in internet..." Mi dice che con denon è molto difficile riparare.
Inoltre è difficile reperire i ricambi poiché lo tsunami ha spazzato via tutto il loro magazzino appena trasferito in giappone...
Mah...a me sembra strano, moooolto strano.
Primo: non credo proprio che denon abbia un unico magazzino al mondo per i ricambi.
Secondo: mica lo tsunami è stato ieri! Si saranno pur organizzati in questi anni
A qualcuno è successo di avere particolari problemi con i ricambi denon o con le riparazioni?
Piove sul bagnato...che periodo...
-
24-08-2015, 22:46 #2
-Mah: a me tutto cio' non risulta pero' se vuoi puoi contattare l'importatore:http://www.denon.it/ pero' la cosa che mi suona un po' strana e' che qualsiasi centro assistenza autorizzato vanta i propri marchi e mi sembra anche logico....mi sembra che questo centro che hai contattato tu stia facendo il contrario, forse il rapporto di collaborazione col prestigioso marchio nipponico e' giunto alla fine quindi.....proverei a sentire l'importatore...
SALVO.questo ed altro....SANSUI AU ALPHA 907DR-CD ALPHA 717DR-SACD MARANTZ SA8003-CASSE KLIPSCH RF7
-
24-08-2015, 22:58 #3
Senior Member
Naturalmente ci hai visto lungo...in effetti non è più riparatore ufficiale denon.
Infatti ha spesso ribadito " se avessi comprato un yamaha...quella di che è un'azienda"
Inutile dirti di quale azienda è riparatore al momento.
Tra l'altro è un'epidemia: qualche tempo fa sono andato a fare ascolti da un rivenditore.
Purtroppo il titolare era assente e ho potuto confrontarmi solo con alcuni dipendenti che ammettevano candidamente di non capirne molto ma, nel dubbio, consigliavano yamaha...
Subito dopo mi hanno fatto accomodare in sala ascolto su comodissime sedie marchiate yamaha...
P.s.: quel giorno ho ascoltato delle sonus faber da 60000€, quindi esperienza comunque positiva