Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

Che sistema mi consigliate per Pc. spesa max 400

Allora sono molto indeciso.
    Uso il pc per lo streaming di film Hd e musica.
    Vorrei acquistare un sistema audio decente ma ho un budget di spesa relativo e non sono molto esperto.

Vorrei un Vostro Consiglio. Tempo fa con la Tv che fa da monitor mi avete salvato.

Onkyo LS-3100 ho letto qui sul forum che non sono malaccio ma il Sub e' troppo invasivo.

Le Companion 50 Bose ?
    vi metto il link.: https://www.bose.it/IT/it/home-and-p...peaker-system/

oppure mi consigliate sistemi diversi ?
    Grazie per l'aiuto!

Io ti consiglierei di lasciar perdere i kit, le casse valgono poco e i sub fanno solo rumore.

Comunque se vuoi spendere di meno le onkyo si trovano a 279 sull amazzone

Comunque personalmente ti direi di prenderti un ampli sui 250 euro tipo onkyo nr 535 e due belle torri.
    Ultima modifica di PwnMinDz; 09-08-2015 alle 16:51

Si ma per un neofita come me non e' facile strutturare un sistema valido con un prezzo abbordabile 8(
    Inoltre dovrebbe stare all'interno di una camera abbastanza piccola

Fidati lascia stare i kit, hanno casse pessime e amplificatori da 5 watt.
    Se proprio hai problemi di spazio potresti prendere dei diffusori piccoli.
    Potresti vedere anche come sinto lo yamaha rx 377, come casse piccole ci sono le indiana line nota 240 e le heco victa 301. Avresti un buon impianto con un upgrade futuro da fare con poco.

vedi il ceol denon
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •