Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

aiuto collegamento lettore - sintoamplificatore -vpr

ciao, avrei bisogno di capire come collegare tra loro i miei apparecchi per far funzionare tutto a dovere.
    l'audio hd si veicola tramite hdmi, quindi o bisogno di due uscite hdmi una per il video che va al vpr e una per l'audio che va al sinto? giusto?
    posseggo il sony s790, mi sembra che ha un hdmi che fa uscire solo audio. altrimenti ci sono altre possibilità?
    grazie.ho letto che si puo far passare il tutto attraverso il sinto e poi da li usare l'hdmi per arrivare al vpr, ma cos' non si deteriora il segnale video?

Il tuo lettore blu-ray s790 ha due uscite HDMI separate, che in base alle impostazioni possono funzionare anche come normali uscite HDMI, ovvero audio e video insieme dalla porta 1 e 2 oppure le si può impostare per far uscire il video dalla porta 1 e l'audio dalla porta 2. Hai quindi diverse possibilità di collegamento, inoltre il passaggio Bluray > HDMI > Sintoampli > HDMI > Vpr non comporta deterioramenti del segnale per quanto ne so io. In base a queste informazioni puoi da solo capire quale sia il metodo migliore per collegare il tutto.

Ps. L'impostazione per far funzionare le due uscite HDMI del tuo lettore blu-ray come normali uscite (ovvero audio e video insieme per entrambe le porte) la trovi nel menu (inglese) System Settings > AV Separation Output Mode: se metti ON il video esce dall'HDMI 1 e l'audio dall'HDMI 2, mentre se metti OFF le due uscite emetteranno entrambe audio e video insieme.

ok, ho fatto come mi hai suggerito, solo che non ho potuto ancora verificare il tutto,grazie

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •