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Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
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Crossover elettronico: seconda parte
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Risultati da 16 a 30 di 73
  1. #16
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    Oct 2011
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    Sinto marantz, sul due canali un push pull da 12w. Cinese sulla cifra da te stilata
    Burmester 032 - Klipsch Cornwall III - OPPO 105D Aurion - alimentazione Cammino - segnale bilanciato Cammino - Armonizzatore di rete Cammino - Potenza Cardas Golden Reference

  2. #17
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    Citazione Originariamente scritto da iMat82 Visualizza messaggio
    Alla fine credo di aver ristretto la cerchia a Marantz Sr6009 e Yamaha rx-a2040. Potrei prenderli tutti e due nuovi introno ai 900€.
    Onestamente sono sempre stato attratto da Yamaha!!!
    onestamente tra i due mi butterei sul 2040 pure io...non avendoli mai ascoltati entrambi a pelle farei così...
    TUTTI, ma proprio TUTTI dicono che Marantz sia il più musicale tra i sinto, può essere un bene e un male, un bene perché sembra un sinto che sappia fare un po tutto...male perché non sembra specializzato in niente... se a te interessa più HT vai su yamaha!
    ci tengo a precisare che queste mie opinioni sono dettate da tonnellate di cose lette ma non provate sulle mie orecchie
    2CH: Hp Pavilion i5 7200 + Dirac Live - Audiolab 8200CDQ - Am Audio M150 reference - Audiojam2 DMV - Xtz Divine Headphones - Advance Acoustic WTX1000
    HT:L'ANGOLO DI STEFANO

  3. #18
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    Yamaha nel ht è eccezionale, molto equilibrato su tutti i parametri e con le Klipsch si sposa bene, sebbene non sia un mostro di brutalità.

    Dove li hai trovati a 900? In Germania?

  4. #19
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    scusa una cortesia, visto che sono già 2 o 3 volte che lo dici, ma cosa intendi per BRUTALITA' in un sinto ampli?
    ho sempre sentito solo impatto e dettaglio come aggettivi, ma brutalità mai
    2CH: Hp Pavilion i5 7200 + Dirac Live - Audiolab 8200CDQ - Am Audio M150 reference - Audiojam2 DMV - Xtz Divine Headphones - Advance Acoustic WTX1000
    HT:L'ANGOLO DI STEFANO

  5. #20
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    Per brutalità intendo un ampli che sia davvero cattivo nel far emergere quelle che sono le peculiarità di certi film, quindi che sia molto dinamico, secco, con un'enfatizzazione dei bassi.
    Questo significa perdere musicalità, senza dubbio, ma c'è un notevole guadagno in ambito cinema.

    Sto aspettando di testare un Pioneer perché credo che tali caratteristiche siano molto più facili da ottenere con un classe D rispetto ai normali classi ab.

  6. #21
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    @hifitalia ti ho risposto al pm.
    AVR: Marantz Cinema 40 Front: Klipsch RP-8000F II Center: Klipsch RP-504C II In-Ceiling: Klipsch Pro-16RC Sub: Klipsch RP1200SW TV: LG OLED65C24 Media Player: AppleTV 4K Console: Xbox Serie X - Sony PS5

  7. #22
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    Citazione Originariamente scritto da hifiitalia Visualizza messaggio
    Per brutalità intendo un ampli che sia davvero cattivo nel far emergere quelle che sono le peculiarità di certi film, quindi che sia molto dinamico, secco, con un'enfatizzazione dei bassi.
    Questo significa perdere musicalità, senza dubbio, ma c'è un notevole guadagno in ambito cinema.

    Sto aspettando di testare un Pioneer perché credo che tali cara..........[CUT]
    la tua deduzione sul classe D ha certamente dei fondamenti...resta il fatto che se vuoi il basso cattivo c'è da puntare tanto sul sub (sia il sub in sé, sia la sua equalizzazione) e un po meno sul sinto secondo me.
    2CH: Hp Pavilion i5 7200 + Dirac Live - Audiolab 8200CDQ - Am Audio M150 reference - Audiojam2 DMV - Xtz Divine Headphones - Advance Acoustic WTX1000
    HT:L'ANGOLO DI STEFANO

  8. #23
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    Citazione Originariamente scritto da Stefano129 Visualizza messaggio
    .resta il fatto che se vuoi il basso cattivo c'è da puntare tanto sul sub (sia il sub in sé, sia la sua equalizzazione) e un po meno sul sinto secondo me.
    Senza dubbio il sub è determinante e su quello ho sempre puntato, però a parità di sub ci sono ampli che interpratno meglio gli effetti cinema e i Marantz è risaputo che non rientrano in questa tipologia.

  9. #24
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    Citazione Originariamente scritto da hifiitalia Visualizza messaggio
    Senza dubbio il sub è determinante e su quello ho sempre puntato, però a parità di sub ci sono ampli che interpratno meglio gli effetti cinema e i Marantz è risaputo che non rientrano in questa tipologia.
    si si vero questo...al contrario yamaha in HT ho sentito che merita tanto...un aventage poi...a 900 mi ci butterei io personalmente.
    2CH: Hp Pavilion i5 7200 + Dirac Live - Audiolab 8200CDQ - Am Audio M150 reference - Audiojam2 DMV - Xtz Divine Headphones - Advance Acoustic WTX1000
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  10. #25
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    Il Marantz e lo Yamaha a quel prezzo devo andarli a vedere.

    Qualora non mi convincessero probabilmente opterò per un Pioneer sc-2024.
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  11. #26
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    Alla fine ho deciso mi butto sullo Yamaha Rx-A2040! Vediamo come va. Oggi mi sono arrivate le casse! Bellissime ed enormi!

    Matteo
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  12. #27
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    Bene, poi facci sapere cosa ne pensi.
    Il Pioneer è in viaggio, appena arriva faccio qualche giorno di prove e poi vediamo se tenerlo o meno.

  13. #28
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    Ottimo imat!!!
    Belle bestie eh? Anche io appena arrivate ci Son rimasto male...ok che avevo letto le dimensioni ma vederle dal vivo è un'altra cosa...facci sapere come vanno anche se con quello Yamaha in HT dubito ci saranno cattive notizie
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  14. #29
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    porto sant'elpidio
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    Citazione Originariamente scritto da hifiitalia Visualizza messaggio
    Per brutalità intendo un ampli che sia davvero cattivo nel far emergere quelle che sono le peculiarità di certi film, quindi che sia molto dinamico, secco, con un'enfatizzazione dei bassi.
    Questo significa perdere musicalità, senza dubbio, ma c'è un notevole guadagno in ambito cinema.
    Si fagli pure gonfiare i bassi alle klipsch che tanto son gia' poco squilibrate di loro... =/
    Ma che poi da quando un ampli che va bene in stereo fa pena in multicanale? giuro che sta cosa nn l'ho mai capita.
    Pure io vado di Klipsch ( andavo visto che ho sbaraccato tutto e messo in vendita ) e Pioneer LX82 ( pure quello sta per andarsene a dirla tutta ) ma tutto vorrei meno che mi si enfatizzino gli estremi di banda durante la visione dei film ( che nelle klipsch sono gia' difficili da tenere a bada )
    Poi rendono bene per carita' c'e' a chi piace quel tipo di suono da " concerto hall " per vedere i film e abbinate a un classe D che eroga abbastanza corrente l'effetto e' proprio quello voluto.
    Da parte mia torno volentieri a un classe AB e a diffusori piu' equilibrati ( senza esagerare pero' ) per un uso misto.

    PS dategli un po' di spazio alle rf82 e vedete di nn appiccicarle ai lati e al fondo del muro altrimenti avrete gran brutte sorprese in marcia.
    Ultima modifica di sanosuke; 10-05-2015 alle 13:46
    Display: Panasonic 65VT60 - LG G4 77 - LG C4 42 evo Lettori: Oppo BDP-103EU - Panasonic UB820 - Zidoo UHD8000 Sintoamplificatore AV: Anthem MRX 510 Finali 2 CH: Audio Analogue Corelli X2 Diffusori anteriori: Paradigm Reference Studio 60 Piano Black Diffusore centrale: Paradigm Reference Studio CC 690 Piano Black Diffusori surround: Wharfedale Diamond DFS 21 Subwoofer: 2 X SVS sb-12 NSD Trattamento acustico: Oudimmo Acoustic Design

  15. #30
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    Apr 2008
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    Carmignano (PO)
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    Il concetto HT = caciara non muore mai...


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