|
|
Risultati da 16 a 24 di 24
Discussione: Yamaha Dsp-az2
-
05-02-2003, 21:16 #16
Scusa,ma
come mai ti vuoi sbarazzare del dsp ax2 per un az2?
Cos'è che ha in più il nuovo Yamaha?
Ciao
MarcoPC
-
05-02-2003, 22:48 #17
Re: Scusa,ma
Originariamente inviato da MarcoPC
come mai ti vuoi sbarazzare del dsp ax2 per un az2?
Cos'è che ha in più il nuovo Yamaha?
Ciao
MarcoPC
la potenza non mi interessa: a me interessa il DPL2, il DTS neo, il fatto che è silver, la codifica dts ES e dd EX discreta...
Insomma poca ed irrilevnate roba: per 300 euro si poteva pure fare, ma 700 Euro in più sono troppi!!
Eppoi il dpsax2 costava 2271 euro nuovo.
Allora se questo costa 1800 , allora non possono che avere risparmiato sui componenti...
EMIDIO!!! a quando una prova?!?!?!!
Non vedi quanti sono curiosi di conoscere la verità????
ciao
sasadfRealSasaDF Theater 2 is back online
-
09-02-2003, 15:31 #18REGOLAMENTO - NETIQUETTE: Li avete sottoscritti, giusto? Almeno leggeteli!
... Avete i server sottodimensionati???
No, abbiamo gli utenti che non leggono il regolamento...
-
09-02-2003, 17:06 #19Originariamente inviato da Emidio Frattaroli
mese prossimo?!?
posso venire a Roma(o dove lo farete, Milano no) mentre lo provate nel vostro lab?
ciao
-
12-02-2003, 23:09 #20
Sasà, l'ho visto proprio oggi. Esteticamente è proprio bello, ho evitato di ascoltarlo visto che per me è del tutto fuori portata
.
Se ti interessa, lo vendono a 1500€, pagabili anche in 24 rate a tasso 0. Eventualmente mandami un PM.
-
14-02-2003, 09:14 #21
grazie mille
Originariamente inviato da MarColas
Sasà, l'ho visto proprio oggi. Esteticamente è proprio bello, ho evitato di ascoltarlo visto che per me è del tutto fuori portata.
Se ti interessa, lo vendono a 1500€, pagabili anche in 24 rate a tasso 0. Eventualmente mandami un PM.
Fino ad ora è il prezzo meno esagerato che ho conosciuto sul suolo italico...
Certo che se accettasse 1450 cash, sarei ben lieto di fare l'affare, anche se restano oltre 600 mila lire di differenza con la Germania(tutte ancora da giustificare, visto che il vat tedesco, incluso nel prezzo è, come l'iva al 20%!)
ciao
-
14-02-2003, 09:35 #22
Posso dirti che a me per le Arbour 5.20 hanno fatto un prezzo super scontato (ho visto sul monitor, hanno 3 fasce di sconti, a me hanno fatto pagare 5€ in meno dell'ultimo prezzo) in considerazione del fatto che sono già stato loro cliente e vengo da Salerno (il negozio è a Caserta).
I 1500€ non so se sono già il prezzo "ultima fascia", non ho chiesto visto che, come ho già scritto, per ora proprio non posso permettermi altre spese. Forse a 1450, se telefoni e fai presente che verresti da Frosinone, te lo danno.
-
14-02-2003, 09:37 #23Originariamente inviato da MarColas
Posso dirti che a me per le Arbour 5.20 hanno fatto un prezzo super scontato (ho visto sul monitor, hanno 3 fasce di sconti, a me hanno fatto pagare 5€ in meno dell'ultimo prezzo) in considerazione del fatto che sono già stato loro cliente e vengo da Salerno (il negozio è a Caserta).
I 1500€ non so se sono già il prezzo "ultima fascia", non ho chiesto visto che, come ho già scritto, per ora proprio non posso permettermi altre spese. Forse a 1450, se telefoni e fai presente che verresti da Frosinone, te lo danno.
se vuoi lo puoi fare pure pubblicamente... no problem....
ciao
-
24-02-2003, 16:53 #24Originariamente inviato da sasadf
ok ,mandami in pvt il numero di telefono e il nome del negozio...
se vuoi lo puoi fare pure pubblicamente... no problem....
ciao
sasadf
Causa influenza, purtroppo, a 4 giorni dall'acquisto non ho trovato la forza di issare su il bestione....anche perchè c'è anche l'altro bestione da smontare e calare giu...
un'impresa , per le difficoltà logistiche, non troppo dissimile alla costruzione della quarta piramide nella piana di GIZA
a presto posto alcune nEws
ciao