Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Test di un magnifico diffusore, un test di quelli che odio ferocemente, ossia una prova ove è impossibile smontare qualcosa per illustrarvene il funzionamento. Un test quasi alla cieca. Meno male che il giudice ultimo è l’orecchio…
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Celebriamo il ritorno su AV Magazine del "Magister" Andrea Manuti con una piccola sfida, il test di un videoproiettore molto particolare: un piccolo prodotto da da 26.000 lumen e ben 30.000:1 di rapporto di contrasto (dichiarati, ovviamente) dal costo di circa 150 Euro, tasse incluse: mettetevi comodi perché le sorprese non mancheranno!
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 17 di 17
  1. #16
    Data registrazione
    Feb 2008
    Località
    Limbiate (MB)
    Messaggi
    955

    A mio modestissimo parere la scelta dei finali dedicati a ogni canale sarebbe il top , e anche vedo che per i front e il centrale dovresti usare la stessa serie per avere coerenza timbrica , ma poi tutto è relativo . D'altro canto , serve tanto spazio per mettere finali separati e non tutti lo hanno , quindi la soluzione di un finale multicanale è quella che ti crea meno problemi,che va benissimo ugualmente, sempre facendo attenzione a cosa si prende .
    Detto cio , potresti prendere un finale 5 ch per il fronte in modo da bismplificre le torri e usare un canale per il centrale ,e uno stereo per i surround , questa è un opzione. Altrimenti come detto prima utilizzi un unico finale per tutto.
    Io ho le torri con uno stereo , il centrale con uno stereo messo a ponte e i surround con un 5ch che sto dando via per prendere un altro finale Adcom da mettere sul centrale e passare quello attuale che utilizzo per lui sui surround.
    ExaltwolvE
    Vpr: JVC N7 ;Schermo:Base 2.75 in 21/9 fonotrasp.; tv: sony kdl-d3550; Sorgente: sony PS3 Slim da 250 gb,HTPC;Diffusori: front-Magnat LCR100THX; center-
    Magnat LCR100THX; SR - Magnat RD200THX; Pre:Marantz 7703;Finali:Adcom gfa585le/Adcom gfa565 mono/Adcom 7000 thx ;Subwoofer: 2x Stereo Integrity HST -18

  2. #17
    Data registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    3.427

    Stò per prendere un Audiolab 8200M che va a pilotare il centrale e successivamente prenderò un altro Audiolab 8200 P stereo che andrà a pilotare i sorround.
    A fine anno,se Dio vuole,prenderò un Pre Marantz tipo l'8801.


Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •