Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi č un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attivitą leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso č una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 43
    Localitą
    Brescia

Di fatto fa solo quello, misura distanze (con i ritardi) e i livelli.

Qui l'articolo citato, in tedesco:

http://www.hifi-forum.de/viewthread-101-1645.html

Non applica alcuna correzione sui frontali e sul sub , come dichiarato da Onkyo stessa (con la scusa che cosi' il suono non e' equalizzato, beh, per quello bastava disattivarla...) e sugli altri canali... beh, basta vedere i grafici

Localitą
    Carmignano (PO)
    Citazione Originariamente scritto da Ale55andr0 Visualizza messaggio
    ...a mio modestissimo parere č una vera e propria presa per i fondelli da parte di Onkyo ad un costo assolutamente r-i-d-i-c-o-l-o.......[CUT]
    Quoto, ormai Onkyo č da qualche anno che ha preso questa folle strada, se ne sono convinti fanno bene a continuare cosģ...

Localitą
    Bergamo
    Che delusione.. e che prezzi
    Per me che non amo i DSP la soluzione ormai č solo Denon, peccato perchč anni fa gli Onkyo sapevano il fatto loro.
    Sorgente: Mac mini 2012 + Ipad Mini 2 + M2Tech Young DSD + ? , Amplificatore: Classč cap2100, Diffusori: Wilson Benesh Discovery, Cavi: Alimentazione:Kimber Kable PK 10 Palladian, V.D.H. The Mainstream, Segnale: Nordost Frey XLR , Potenza: Cardas golden presence

Citazione Originariamente scritto da Subzero Visualizza messaggio
    Ti riferisci a Yamaha o Onkyo?
    Per me che non amo i DSP
    Non capisco questa cosa sinceramente.....mica sei obbligato ad usare i dsp,Yamaha per esempio ne mette molti ma nulla vieta di usarlo in flat,sembra che questi dsp siano un qualcosa di difettoso che l'ampli offre.....
    TV LG OLED77C3 Sinto HT Yamaha RX-A4A Integrato Stereo Yamaha A-S1200 Front Vandersteen 2CE Signature II Cent Tannoy D750 Surr B&W SCM 8 Sub Rel Q200E Player Video Nvidia Shield/Plex Dac Musician Pegasus II Player Audio Foobar2000

Localitą
    Bergamo
    Mi riferivo a Onkyo.
    No non volevo denigrare i DSP, semplicemente preferisco interferire meno possibile sul suono quindi non mi sembra sensato puntare su un ampli che fa di quella caratteristica il suo cavallo di battaglia. (fermo restando che considero gli yamaha dei buoni sintoampli)
    In ogni caso dopo aver fatto il giro delle sette chiese ho optato per i Denon di alta gamma.
    (Anthem non ho avuto occasione di provarlo, in ogni caso mi pare non abbia il controllo del volume dialoghi che per me č fondamentale)
    Sorgente: Mac mini 2012 + Ipad Mini 2 + M2Tech Young DSD + ? , Amplificatore: Classč cap2100, Diffusori: Wilson Benesh Discovery, Cavi: Alimentazione:Kimber Kable PK 10 Palladian, V.D.H. The Mainstream, Segnale: Nordost Frey XLR , Potenza: Cardas golden presence

Localitą
    Pianeta Marte tra la Terra e Giove
    ..In ogni caso dopo aver fatto il giro delle sette chiese ho optato per i Denon di alta gamma.
    (Anthem non ho avuto occasione di provarlo, in ogni caso mi pare non abbia il controllo del volume dialoghi che per me č fondamentale)
    ...[CUT]
    Guarda che il controllo dei dialoghi di denon non č niente di particolare, lo ha anche onkyo con la differenza che su denon rimane in memoria e su onkyo torna tutte le volte che lo spengi al setup originsle. Con denon aramai ci hai fatto l'abitudine, hai alzato il centrale di tot. db e ti sembra naturale cosi.
    La mia non č una supposizione avendoli entrambi
    Firma rimossa in quanto non connforme al regolamento art.5o

in ogni caso mi pare non abbia il controllo del volume dialoghi che per me č fondamentale
    Non conosco questa funzione e quindi Ti chiedo: perchč la ritieni fondamentale?
    TV LG OLED77C3 Sinto HT Yamaha RX-A4A Integrato Stereo Yamaha A-S1200 Front Vandersteen 2CE Signature II Cent Tannoy D750 Surr B&W SCM 8 Sub Rel Q200E Player Video Nvidia Shield/Plex Dac Musician Pegasus II Player Audio Foobar2000

Localitą
    Bergamo
    No lo alzo sono il alcuni film (in DTS) normalmente non lo uso

Citazione Originariamente scritto da maveric77 Visualizza messaggio
    Guarda che il controllo dei dialoghi di denon non č niente di particolare, lo ha anche onkyo con la differenza che su denon rimane in memoria e su onkyo torna tutte le volte che lo spengi al setup originsle. Con denon aramai ci hai fatto l'abitudine, hai alzato il centrale di tot. db e ti sembra naturale cosi.
    La mia non č una supposizione avend..........[CUT]

Localitą
    Bergamo
    Citazione Originariamente scritto da Nejiro Visualizza messaggio
    Non conosco questa funzione e quindi Ti chiedo: perchč la ritieni fondamentale?
    Nel mio caso specifico č fondamentale perchč nella mia stanza (per motivi non ben identificati) i film in DTS MA hanno spesso le voci molto basse, quindi le alzo manualmente con questa funzione. Lo stessa problema si presenta da molti anni a questa parte e con diversi sinto.. Comunque ormai con questa funzione č tutto ok

Mah...
    che cosa stranissima perņ. Solo le voci ti si sentono basse o tutto ciņ che esce da quel canale?
    Il centrale invece l'hai mai cambiato? Giusto per una controprova....
    Ultima modifica di Nejiro; 02-11-2014 alle 16:23

Localitą
    Prova a disattivare tutto audyssey e il dynamuc eq, credo che la calibrazione non ci prenda propio, con incrementi ingiustificati di 10db su di una buona parte di frequenze (a volte capita quando audyssey non ci piglia) ti porta il suono fuori specifica e non permette di alzare il volume generele, se disattivando tutto trovi tutto piu lineare e' la riprova che audyssey č sballata.

Localitą
    Bergamo
    Citazione Originariamente scritto da Nejiro Visualizza messaggio
    Mah...
    che cosa stranissima perņ. Solo le voci ti si sentono basse o tutto ciņ che esce da quel canale?
    Il centrale invece l'hai mai cambiato? Giusto per una controprova....
    Guarda non ti dico quanto mi ha fatto imbestialire sto difetto anomalo.. in determinati film (in DTS MA) sento solo la voce bassa dal centrale mentre gli atri effetti sono al volume corretto. Ho cambiato almeno 3 sinto, 3 centrali, 3 lettori e il problema persiste..
    Comunque con l x4000 (che ho appena venduto) il problema era facilmente risolvibile.

Localitą
    Lodi
    Per curiosita, tutti e 3 i sinto avevano l'audyssey? Giusto per escludere un problema di calibrazione.
    HTPC: Kripton 18 SintoAV: Anthem MRX-510 Front: B&W 685 S2 - ViaBlue SC-4 Bi-Amping T6s Center: B&W HTM61 S2 Subwoofer: Dayton Ultimax 18” - Behringer NU3000DSP

Localitą
    Mercato S. Severino
    e mi są che il peggio deve ancora venire....
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

Localitą

Per nostra sfortuna penso che questo lungo periodi servirą. per perfezionare il livello di affidabilita delle calibeazioni, lo definirei periodi beta, forse la nuova generazione che nasce ora si godra i benefici portati da questo periodo ancora acerbo per quanto riguarda le calubrazioni automatiche abbordo dei sintoamlificatori.
    Confesso che il nad 748 č ancora nei miei pensieri.

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •