Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

consiglio ampli HDMI 2.0

Salve vorrei un consigli su un ampli con porte HDMI 2.0 ( sto per comprare una tv ultrahd). Uso 50% musica 50% film. Sarebbe carino se potessi in futuro collegarci anche un finale per pilotate le due casse davanti per la musica. Budget 600-700 euro. Grazie

Io mi sto scervellando tra il pioneer vsx924 e il denon avr2100w. Tutti e due con hdmi 2.0 con 7/8 porte hdmi ed entro i 500 euro. Garanzia europa credo però...
    Tv: Samsung 65hu8500zxzt; Console: Sony PS4 500 Gb + Xbox One; NAS: Sinology DS214+; Lettore Blu-ray: Sony BDP-S790; Sintoampli HT: Denon AVR-X2400H; Diffusori: Wharfedale Diamond 8.2; Subwoofer: Yamaha; HDD multimediale: WD TV Live; Apple Tv: 1080p

Sto valutando anch'io questi due modelli,da collegare a un 55hu7500 e per musica. Non c'è niente,per ora che mi ha fatto propendere per uno dei due. Forse,leggera nota negativa,il Denon ha il frontale in plastica...ma non ho info su quello del pioneer...

Esiste una discussione dedicata dove postare il quesito in testa alla sezione. Discussione chiusa.
    Wise men speak because they have something to say,
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •