|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: Settaggi amplificatore Pioneer senza MCACC
-
09-06-2014, 07:54 #1
Junior Member
- Data registrazione
- Jul 2009
- Messaggi
- 28
Settaggi amplificatore Pioneer senza MCACC
Ragazzi avrei bisogno di qualche consiglio: ieri dopo qualche qualche anno di inutilizzo ho installato il sistema nel nuovo appartamento.
L'amplificatore è un Pioneer VSX-819 e le casse sono Wharfedale Diamond 9, non sono riuscito a trovare il microfono per la calibrazione automatica. Volevo sapere se si trova ancora in vendita o posso farne a meno ?
Per quanto riguarda la configurazione manuale avrei questi dubbi:
non averndo il sub per quanto riguarda la dimensione altoparlanti devo impostare LARGE per tutti e 5 ?
Alla voce Crossver Network quale frequenza devo impostare ? di default è 100Hz
Per quanto riguarda il livello del canale capisco che i settaggi dipendono dal tipo di stanza e dalla disposizione delle casse ma in linea di massima qual'è il principio corretto ? Ieri ho provato ad alzare leggermente il livello del centrale rispetto a frontali e surround ma il risultato non mi sembra ancora ottimale.
Centrale e frontali sono circa a 3 metri dalla posizione di ascolto e i posteriori a circa 1,20 metri.
L'ultima domanda riguarda la sorgente video che è un LG BP730, alla voce frequenza uscita audio digitale devo impostare 48, 96 o 192 kHz ?
Grazie a tuttiUltima modifica di stefan081; 09-06-2014 alle 07:59
-
29-10-2014, 08:16 #2
Junior Member
- Data registrazione
- Jul 2009
- Messaggi
- 28
Proprio nessuno sa aiutarmi ?