Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Gran Galà dell'Alta Fedeltà Milano autunno 2025
Gran Galà dell'Alta Fedeltà Milano autunno 2025
Il Maestro Giulio Cesare Ricci ha organizzato a Milano una grande fiera audio video multicanale. Con questo articolo proviamo a portarvi dentro all'evento, per farvi rivivere le emozioni provate nel corso della visita. Buon viaggio!
HDR10+ Advanced: la risposta Samsung a Dolby Vision 2, tutte le novità
HDR10+ Advanced: la risposta Samsung a Dolby Vision 2, tutte le novità
Samsung prepara il debutto di HDR10+ Advanced, evoluzione del formato con metadati dinamici che introduce molte novità, incluse funzioni di motion smoothing.
Supertest Valerion VisionMaster Max
Supertest Valerion VisionMaster Max
Candidato a nuovo riferimento tra i proiettori DLP a tiro medio, promette fino a 3.500 lumen con laser RGB, ottica versatile con diaframma manuale e dinamico, zoom 1,6X e lens shift verticale ben esteso, funzioni smart potenti, tone mapping dinamico eccellente e un dimming del laser associato ad una buona modulazione del gamma...
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

Settaggi amplificatore Pioneer senza MCACC

Ragazzi avrei bisogno di qualche consiglio: ieri dopo qualche qualche anno di inutilizzo ho installato il sistema nel nuovo appartamento.
    L'amplificatore è un Pioneer VSX-819 e le casse sono Wharfedale Diamond 9, non sono riuscito a trovare il microfono per la calibrazione automatica. Volevo sapere se si trova ancora in vendita o posso farne a meno ?

Per quanto riguarda la configurazione manuale avrei questi dubbi:
    non averndo il sub per quanto riguarda la dimensione altoparlanti devo impostare LARGE per tutti e 5 ?
    Alla voce Crossver Network quale frequenza devo impostare ? di default è 100Hz

Per quanto riguarda il livello del canale capisco che i settaggi dipendono dal tipo di stanza e dalla disposizione delle casse ma in linea di massima qual'è il principio corretto ? Ieri ho provato ad alzare leggermente il livello del centrale rispetto a frontali e surround ma il risultato non mi sembra ancora ottimale.

Centrale e frontali sono circa a 3 metri dalla posizione di ascolto e i posteriori a circa 1,20 metri.

L'ultima domanda riguarda la sorgente video che è un LG BP730, alla voce frequenza uscita audio digitale devo impostare 48, 96 o 192 kHz ?

Grazie a tutti
    Ultima modifica di stefan081; 09-06-2014 alle 08:59

Proprio nessuno sa aiutarmi ?

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •