|
|
Risultati da 1 a 7 di 7
Discussione: Denon 1610 in protezione??
-
24-10-2014, 02:11 #1
Member
Denon 1610 in protezione??
Allora ho un Denon 1610 attaccato a delle indiana line tesi. Poco tempo fa ho alzato molto il volume e tutto ad un tratto l ampli e morto (a dire il vero non sono stato io ma degli amici di mio fratello
)
Ora vi spiego cosa succede...il sinto non funziona piu...nel senso la luce si accende fa 3-4 lampeggi poi resta accesa fissa in tutto cio però sullo schermo non appare scritto niente e le casse ovviamente non ne vogliono sapere di funzionare.
Cosa potrebbe essere successo??
-
24-10-2014, 13:32 #2
Member
nessuno?
-
24-10-2014, 16:40 #3
Member
pieno di gente che ci capisce qualcosa in questo forum eh
-
24-10-2014, 17:22 #4
Advanced Member
-
24-10-2014, 17:44 #5
Member
ma infatti do mezza piotta a qualcuno e me lo faccio riparare...povero
-
26-10-2014, 22:21 #6
Sospeso
Questa sera stacca la spina al sinto e tutti i cavi anche i cavi delle casse, domani mattina attacca tutto e prova, se dovesse funzionare ti invio i dati per riscuotere la mezza piotta.
Firma rimossa in quanto non connforme al regolamento art.5o
-
26-10-2014, 23:24 #7
@ Estathe
Se avevi urgenza di una risposta dovevi telefonare direttamemnte all'Assietnza Denon, che ti avrebbero detto di portarlo da loro.
Non ti sembra di avere un po' esagerato con i solleciti? 3 nella stessa giornata di cui due a distanza di neanche un'ora, veramente esagerato.
Come ti è stato fatto giustamente notare questo non è un call cernter.
Inoltre alla tua domanda che risposta si potrebbe dare? Credi che si possa fare una diagnosi a distanza? Forse è andato in protezione o forse è saltato qualcosa.
Come ho anche scritto al'inizio portalo in Assistenza e ti faranno un preventivo (però neanche loro ti risponderanno subito, purtroppo) e poi ti daranno la risposta alla tua domanda.
Se continuerai a frequentare il forum sarai il bevnveuto, ma dovrai rispettare la netiquette nohcè il Regolamento."Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).