Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

cambridge 751 v2 o 551v2 + finale stereo 651w?

Salve a tutti, volevo realizzare la mia prima sala home cinema e visto che molti ne parlano bene ero intenzionato a prendere uno di questi 2 sinto. Per le casse avevo pensato alle dynavoice df8 con un ottimo rapporto qualità prezzo (a detta di chi le ha sentite).
    La stanza è di 24 mq circa

C'è nessunoooo?

io di CambridgeAudio conosco ho solo il lettore universale (752BD) e se tanto mi da tanto puoi andare tranquillo, di qualità audio ne hanno parecchia ... ma non conosco i sinto CA anche se ne ho sentito (poco) parlare bene.
    la mia sala: epunTHEATER VPR: JVC DLA NZ8 schermo: GlobalCommander Purity 21/9 base 300 TV: LG OLED48C15LA sorgenti: Oppo 205, Sony PS5, Xbox X, AppleTV PreAmplificatore: Emotiva RMC-1L Finali: Emotiva XPA diffusori 7.4: Klipsch Palladium P37F+P27C+P27S, Klipsch RB81mkII, Klipsch PRO 180RPC subw. SVS PB13Ultra+XTZ3x12+1x12; la mia collezione BD-DVD

la soluzione con il finale 2ch credo che sia quella più adatta a darti grandi soddisfazioni da subito, non saprei cosa ti perdi in termini di qualità del suono dal 751 al 551 perchè è un marchio che ho potuto ascoltare solo per poco e sommariamente.

Volendo restare sulle df8 gradirebbero molto il finale per i front, volendo con lo stesso budget anche qualcosa di più correntoso
    Ultima modifica di Gotham; 10-10-2014 alle 17:01
    HTPC: Xbmc Gotham 13.2 Console: PS3 Giradischi: Pro-ject Elemental VPR: Benq w1070 + DIY wallscreen + vidimensio Blu Sky SintoAV: Onkyo 929 Front: DF-8 Center: DC-5 Surround: DM-6 Subwoofer: SVS Pb1000 Cavi: 2x DIY TNT audio FFRC mod + 1x InLine Premium 75 mod + 3x Lcs Orion hdmi Stuff: Chromecast + APC P5B + APC P1 + Cisco WRT54GL
    Sito personale: www.stefanodangelo.altervista.org

Molto probabilmente mi indirizzerò sul 751
    Per quanto riguarda i diffusori ero indeciso tra :
    Dynavoice df7 ( per il prezzo)
    B&W 683 s2
    Focal 726
    Che ne pensate , si abbinano bene al sinto? Ho scelto questi perché mi piacciono esteticamente dato che non ne ho ascoltato nessuno

anche b&w serie cm sul 751 se puoi ascoltale
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

Citazione Originariamente scritto da antonio leone Visualizza messaggio
    anche b&w serie cm sul 751 se puoi ascoltale
    Le CM mi piacciono molto ma molto probabilmente andrei a raddoppiare il costo di tutta la serie di diffusori

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •