Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 42

Citazione Originariamente scritto da suehprom Visualizza messaggio
    Io veramente stavo pensando al denon x1100w... secondo te è molto inferiore al 3000?
    Non capisco una cosa: perchè è meglio prendere prima i diffusori e poi l'ampli e non viceversa?

Grazie di cuore x il vostro interessamento alla mia causa

Considera che l'impianto è x una camera medio piccola...
    Sicuramente l'X1100 è inferiore all'X3000.

Il primo gestire meglio i diffusori.

Personalmente sceglierei prima i diffusori perché sono quelli che per me sono più sensibili ai gusti personali.

Se vai su prodotti tendenzialmente neutri come le Tesi di Indiana Line, ad esempio, poi puoi abbinare ciò che vuoi.

Le dimensioni della camera hanno importanza, logico, ma i watt non per forza sono collegati alle dimensioni dell'ambiente, ma hanno importanza più in termini di qualità.

Sicuramente i watt dei sinto di classe più elevata sono migliori di quelli di qualità bassa come l'X1100.

Mi piacciono le indiana line tesi 560. Ecco, con un kit di ampli come questo, da pavimento o da scaffale, la potenza del denon x1100w è sufficiente? Grazie dell'attenzione

Mi piacciono le indiana line tesi 560. Ecco, con un kit di ampli come questo, da pavimento o da scaffale, la potenza del denon x1100w è sufficiente? Grazie dell'attenzione
    Potrebbe essere già valido.

Il denon x3000 è piu conveniente e rispetto al 1100 è piu completo.
    La nuova serie x ora costa troppo non vale la pena.
    Prenditi l'x3000
    Firma rimossa in quanto non connforme al regolamento art.5o

Beh insomma.. non è più conveniente il 3000, io l'ho trovato a un prezzo più alto del 1100 un po dappertutto. Invece ho trovato buone occasioni x il 1100. Ma a livello di potenza e qualità del suono conviene prenderlo?

Il 1100 lo avrai trovato a 100euro meno, considera che il 1100 è un sinto da 300euro tra un po.
    L'x3000 è tutta un'altra cosa inizia a essere un sinto definitivo, ha le sue pre out e' piu di un entry level

Secondo me lascia stare l'X1100 se poi non vorrai cambiarlo in seguito.

Ne sentirai la necessità.

basta e avanza
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

Citazione Originariamente scritto da Altair974 Visualizza messaggio
    Sicuramente l'X1100 è inferiore all'X3000.

Il primo gestire meglio i diffusori.

Personalmente sceglierei prima i diffusori perché sono quelli che per me sono più sensibili ai gusti personali.

Se vai su prodotti tendenzialmente neutri come le Tesi di Indiana Line, ad esempio, poi puoi abbinare ciò che vuoi.

Le dimensioni della camera hanno impor..........[CUT]
    E una via di mezzo, tipo x2000 o 2100? Ma dimmi una cosa: la differenza di watt è davvero così marcata tra i due prodotti? Ossia tra denon 1100 e 3000? Oppure si tratta di una differenza minima

Citazione Originariamente scritto da Altair974 Visualizza messaggio
    Potrebbe essere già valido.

Citazione Originariamente scritto da antonio leone Visualizza messaggio
    basta e avanza
    Quest'ultimo basta e avanza mi confonde un pò sinceramente... mi hanno detto che x1100 è da scartare e che qualitativamente inferiore per una quest di watt... ma io vorrei sapere se è comunque soddisfacente a livello di potenza e qualità sonora.

Tra il 1100 e il 3000 le differenze non sono minime, è come confrontare una fiat 500 con una fiat bravo

Edit :il 1100 ti andrebbe bene ma non c'e ragione per prefetirlo al 3000 x neanche 100euro di differenza.
    Il 3000 ha piu watt, + qualita, in piu ha le pre out
    Ultima modifica di maveric77; 01-10-2014 alle 19:56

Citazione Originariamente scritto da maveric77 Visualizza messaggio
    Tra il 1100 e il 3000 le differenze non sono minime, è come confrontare una fiat 500 con una fiat bravo

Edit :il 1100 ti andrebbe bene ma non c'e ragione per prefetirlo al 3000 x neanche 100euro di differenza.
    Il 3000 ha piu watt, + qualita, in piu ha le pre out
    Non so come ringraziare te e tutti gli altri Siete davvero molto gentili a rispondere alle mie domande Grazie di cuore

Ho visto anche Harman Kardon AVR 161 più o meno a quella fascia di prezzo. Il denon x1100w su redcoon l'ho trovato a 399€, invece il 3000 non lo trovi x meno di 600€. È x quello che avevo optato per quel modello. Comunque sia, se devo spendere qualcosa in più x avere tanto di più a me sta bene, ma se come dici tu la differenza è pressochè minima, non so... In questi giorni voglio fare l'acquisto, è solo che sono ancora troppo confuso su quale sia il prodotto giusto...non voglio fare l'acquisto per poi dovermene pentire...

Ma guarda che non ti ho detto che le differenze sono minime, il 3000 è tutta un'altra cosa.
    Per capirci il 1100 è una fiat 500 mentre il 3000 è una fiat bravo.
    Tempo fa si trivava il 3000 a meno, scegli in base a quanto puoi spendere, considera che ho un x2000 e suona bene con le monitor audio, lo sfrutto giornalmente, in tutti i casi 1100 o 3000 non ne rimarrai insoddisfatto

Salve
    mi accodo alla discussione poiché ho più o meno gli stessi dubbi
    Io sia per una questione di prezzo che di spazio ridotto penso che prenderò le tesi 540 frontali, la 740 come centrale le q come surround da incassare nel cartongesso e come subwoofer il basso 930.
    Volevo prendere un denon x2100 e il rivenditore mi ha proposto l'onkyo tx nr636.
    Il denon mi costa circa 70€ in più (580€)
    Quindi mi chiedevo secondo voi (non mi interessa atmos) quale scegliere tra i 2 o per lo stesso budget prendere in considerazione anche altro e se avete consigli anche sui diffusori dove spendo 1000€ tenendo conto che per i laterali ho una larghezza di 13,5cm come le tesi.
    Ringrazio in anticipo

Citazione Originariamente scritto da Smnemonic Visualizza messaggio
    Salve
    mi accodo alla discussione poiché ho più o meno gli stessi dubbi
    Io sia per una questione di prezzo che di spazio ridotto penso che prenderò le tesi 540 frontali, la 740 come centrale le q come surround da incassare nel cartongesso e come subwoofer il basso 930.
    Volevo prendere un denon x2100 e il rivenditore mi ha proposto l'onkyo tx nr636...........
    Ciao Da profano a - credo - profano ti posso dire che leggendo in giro per i forum molti dicono che sarebbe meglio ascoltarli, per far decidere le proprie orecchie anzichè il parere degli altri, che è molto soggettivo in questi casi. Detto questo, ho appreso che l'Onkyo è abbastanza "aggressivo" e freddino come risposta sonora; ideale per HT ma meno per la musica, a differenza del Denon. Ecco, da quel poco che mi è dato sapere questo è l'unico contributo che posso darti.
    Spero di esserti stato utile.
    Ultima modifica di suehprom; 07-10-2014 alle 18:31

Citazione Originariamente scritto da Smnemonic Visualizza messaggio
    Salve
    Volevo prendere un denon x2100 e il rivenditore mi ha proposto l'onkyo tx nr636...........[CUT]
    E' una fascia di prezzo che toglie molte complicazioni in entrambi i casi cadi in piedi.
    Andrei su Denon giusto per un sistema di calibrazione più collaudato.

che l'Onkyo è abbastanza "aggressivo" e freddino come risposta sonora
    Tu hai sentito un sintoAV Onkyo e lo hai trovato freddo anzi "freddino"? o lo hai letto da qualche parte e mi piacerebbe sapere dove!
    Perchè la soggettività nel giudizio è un conto, mentre travisare la timbrica è un'altra roba.
    HTPC: Xbmc Gotham 13.2 Console: PS3 Giradischi: Pro-ject Elemental VPR: Benq w1070 + DIY wallscreen + vidimensio Blu Sky SintoAV: Onkyo 929 Front: DF-8 Center: DC-5 Surround: DM-6 Subwoofer: SVS Pb1000 Cavi: 2x DIY TNT audio FFRC mod + 1x InLine Premium 75 mod + 3x Lcs Orion hdmi Stuff: Chromecast + APC P5B + APC P1 + Cisco WRT54GL
    Sito personale: www.stefanodangelo.altervista.org

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •