|
|
Risultati da 1 a 7 di 7
Discussione: qualcuno mi aiuta con la scelta amplificatore
-
17-09-2014, 14:13 #1
Junior Member
qualcuno mi aiuta con la scelta amplificatore
ho messo ieri un post ma nessuno mi ha risposto ceco aiuto sono una new entry
-
17-09-2014, 17:22 #2
Member
devi mettere qualche specifica in più tipo la metratura della stanza, a che sistema audio/video lo colleghi, se hai esigenze particolari, su che fascia di prezzo vuoi stare etc
più specifico sei più ti possono aiutare!
-
18-09-2014, 08:38 #3
Junior Member
Ciao i praticamente devo coprare tutto nuovo,non ho uno stereo ora. ma posso darti la metratura delle varie stanze. il salano è di 21 mq, il soggiorno di 15 mq ma è confinate con il salone e vi è una porta a scrigno. la camera da letto è di 19 mq. Il bagno dove vi è una predisposizione per un solo diffusore è 6 mq circa e la cucina predisposizione per un solo diffusore è dii 12 mq. Vorrei un ottimo sint amplificatore con cd e attacchi per usb e iphone, e vorrei collegarci anche un giradischi. Non ho un budget fisso avevo pensato magari sulle 1000 euro o qualcosina di più per il sinto e le casse di buona potenza magari le compro un po' alla volta. Spero di averti dato un pochino di informazioni. scusami ma non ne capisco molto di queste cose, io sono inteditrice di fotografia e pc e arte. grazie per l'aiuto che potrai darmi
-
18-09-2014, 08:51 #4
1. il volume nelle varie stanze come lo regoli?
2. vuoi avere tutte le 8 casse accese contemporaneamente o vuoi scegliere quali accendere?
3. nei locali dove ne metti una sola, sentirai solo il canale destro (o sinistro)
Devi cercare nelle amplificazioni per bar/ristoranti, prova a cercare ''amplificatori multiroom'' con google.Ultima modifica di Marco Marangoni; 18-09-2014 alle 08:52
Impianto nelle mani degli alieni di BEN 10
-
18-09-2014, 09:17 #5
Junior Member
vorrei avere le casse regolabili separatamente è possibile dal sinto amplificatore cioè dall'unita centrale. potrei magari mettere cucina e bagno insime come coppia anche se in due stanze differenti o è possibile farle separate anche queste. ok certo tu non sai darmi qualche consiglio di marrca per sinto ampli e casse?
-
18-09-2014, 10:54 #6
Non ne ho idea, non so se ci sia nel forum qualcuno che si occupa di installazioni di questo tipo. Di sicuro non puoi usare un ampli casalingo. Inoltre se sei in bagno e ascolti un vinile, quando finisce il lato che fai? Non e' una soluzione che mi piace molto.
Impianto nelle mani degli alieni di BEN 10
-
18-09-2014, 11:00 #7
Junior Member
dici che qualcuno c'è hai ragione magari il vinile non lo ascoltomentre sono al bagno grazie comunque per l'aiuto