Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 51

Discussione: Yamaha 2030-2040

Ma il miglioramento e' imputabile al maranz come finale giusto? (se nn ho capito male) e per l'effetto squillante, si e' ridimensionato?
    Videoproietore CRT Sim 2 420HB con duplicatore di linea incorporato - Plasma Sammy 51D550 - Ampli Yamaha RX A3020 - Diffusori Energy Encore - Laserdisc Pioneer Cld 700 - Lettore DvD Denon 1930 - Lettore DvD Panasonic Rv60 - Lettore Blu-ray/DvD OppO 93 ---- LCD PLASMA ?? Sono ancora un TRITUBISTA !!

Citazione Originariamente scritto da cinemaniaco Visualizza messaggio
    Ma il miglioramento e' imputabile al maranz come finale giusto? (se nn ho capito male) e per l'effetto squillante, si e' ridimensionato?
    esatto.
    praticamente dello yama uso solo la sezione pre.
    Impianto a/v. Yamaha a-s1100- yamaha rx-a2030--bd Oppo 103D- registratore a bobine Akai gx 636-tv Sony 65 xg9505
    giradischi project rpm 3 carbon-filtro belkin pure av 40
    diffusori anteriori b&w 803 nt-centrale b&w htm2- posteriori b&w lm1- subwoofer Monitor Audio rsw 12

Volevo chiedere una cosa ai più esperti.
    Se uso un finale stere per i frontali, posso usare la biamplificazione per i posteriori o il centrale?
    Impianto a/v. Yamaha a-s1100- yamaha rx-a2030--bd Oppo 103D- registratore a bobine Akai gx 636-tv Sony 65 xg9505
    diffusori anteriori b&w 803 nt-centrale b&w htm2- posteriori b&w lm1- subwoofer Monitor Audio rsw 12

Direi proprio che non puoi biamplificare surround e centrale dal sintoamplificatore.

Un altra domanda,
    Ho preso il sinto in oggetto per sfruttare il passtrought dei dati e quindi lo standby,
    Visto che ho da poco preso l'oppo 103D, e sia il vpr e la tele sono collegati allo yama, sfrutto lo stesso il processore dell'oppo? O devo cambiare qualcosa? Grazie

Citazione Originariamente scritto da stam Visualizza messaggio
    Volevo chiedere una cosa ai più esperti.
    Se uso un finale stere per i frontali, posso usare la biamplificazione per i posteriori o il centrale?
    Il biamping si può esclusivamente usare per gli anteriori.

Citazione Originariamente scritto da stam Visualizza messaggio
    Un altra domanda,
    Ho preso il sinto in oggetto per sfruttare il passtrought dei dati e quindi lo standby,
    Visto che ho da poco preso l'oppo 103D, e sia il vpr e la tele sono collegati allo yama, sfrutto lo stesso il processore dell'oppo? O devo cambiare qualcosa? Grazie
    Con il STANDBY THROUGH non viene usato alcun VIDEO PROCESSING neanche quando abilitato su RX-A2030. Quindi video è del 103D.

Domani andrò in assoluto alla mia prima manifestazione e andrò a visionare i nuovi Yamaha Aventage..... domanda stupida ma che cosa mi dovrò aspettare dai sintoamplificatori Yamaha 3040 e 2040?
    Vpr: JVC DLA-RS10- Adeo Plano 250x140 - Panasonic Ub9000- Zidoo X9s Audio:Yamaha Cx a5100 - Sherwood Newcastle Am 9080 - Nad Thx 216 - Marantz Mm9000 Diffusori: Frontali:Jbl Studio 580( x3) Diffusori presenza: Jbl Studio 530 Surround: 2x Magnat Monitor Supreme 1002 Surround Back: 2x Magnat Quantum 505 Subwoofer: Svs Pb 1000 Atmos post. Focal Dome 2.0

chiedo ancora un altro aiuto,
    siccome ho portato a casa proprio ieri l'accoppiata pre e finale rotel (audio) come faccio a far funzionare il tutto in abbinamento allo yama?
    cioè, dovrei collegare il pre e finale e fino a li ok, ma come faccio a collegare i front sulo yama? il pre rotel ha il bypass per l'audio video, come funziona?.
    grazie.

Sei riuscito? Come ti trovi con rotel ?
    Videoproietore CRT Sim 2 420HB con duplicatore di linea incorporato - Plasma Sammy 51D550 - Ampli Yamaha RX A3020 - Diffusori Energy Encore - Laserdisc Pioneer Cld 700 - Lettore DvD Denon 1930 - Lettore DvD Panasonic Rv60 - Lettore Blu-ray/DvD OppO 93 ---- LCD PLASMA ?? Sono ancora un TRITUBISTA !!

Ciao a tutti amici del forum , avrei bisogno di aiuto con il 2040 come devo settare i miei 2 sub parlo del taglio visto che nel menu del sinto non c'è possilità di metterli a 120 HZ quindi a bordo dei sub il crossover come va impostato a fine corsa oppure come ? grazie a tutti .

un sub a 120 hertz non è più un sub ma quasi un mediobassone
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

Citazione Originariamente scritto da antonio leone Visualizza messaggio
    un sub a 120 hertz non è più un sub ma quasi un mediobassone
    Buongiorno e buon anno a tutti , Anto visto ciò cosa proponi come taglio dal crossover dietro ai sub?.

Citazione Originariamente scritto da supersprint72 Visualizza messaggio
    Ciao a tutti amici del forum , avrei bisogno di aiuto con il 2040 come devo settare i miei 2 sub parlo del taglio visto che nel menu del sinto non c'è possilità di metterli a 120 HZ quindi a bordo dei sub il crossover come va impostato a fine corsa oppure come ? grazie a tutti .
    Nel manuale è scritto tutto. In particolare ypao vuole il posizionamento del volume e del taglio del sub in zone ben specifiche, pena altrimenti la non perfetta gestione del sub.

Panico. Perchè quando accendo l'oppo si vede tutto verde?
    Le hdmi sono collegate all'ampli e solo l'audio al oppo.
    Se accendo solo l'oppo non vedo niente, se accendo l'ampli si vede verde, se cambio hdmi nel senso che dalla tele ve direttamente all'oppo si vede ma non sento l'audio dall'ampli ma bensí dalla tele......aiutoooooooooo!

Una domanda a voi possessori del 2030 o 2040...
    cosa puo' essere veicolato all'uscita digitale sul retro marchiata AV OUT?

vorrei utilizzarla per integrare eventualmente il sintoampli al mio impianto stereo usando il mio attuale dac.
    E' possibile?

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •