Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 31 a 36 di 36

Citazione Originariamente scritto da sadan Visualizza messaggio
    Altra domanda....forse stupida. Che cavi mi consigliate per collegare le cm al marantz?
    Ciao, sui cavi, per esperienza personale evita pure di farti troppe menate, per i diffusori una piattina per diffusori da 2x2,5 mmq in rame OFC va benissimo, non serve che sia di chissà quale marca e che costi un capitale, ne trovi varie su vari siti on line. Se vuoi una marca, G&BL mi sembra che abbia un rapporto qualità prezzo ragionevole, ma ce ne sono anche che costano meno...

Se vado in un negozio di elettronica e mi faccio dare tot metri di cavo bipolare (a due intendo) da 2.5 mm magari anche schermati visto che passeranno dietro il mobile dove c'è l'inferno di cavi, trasformatori, centrali nucleari e a carbone e quant'altro, non badando ai marchi vado bene lo stesso??

Ciao, per i diffusori non si usa cavo schermato. Se vuoi un a soluzione molto entry ma che funziona sicuramente bene, guarda qui http://www.tnt-audio.com/clinica/stella.html
    è realizzata con del semplice cavo elettrico. Io l'ho usata per anni senza problemi, poi per la casa nuova sono passato a una piattina 2x2,5 OFC, più che altro perché era già bella e pronta.
    Ciao

Qualcuno qui ha mai provato ad usare il metodo fai da te dei cavi dati cat6 intrecciati ecc?? A quanto mi é parso di capire ci sono due correnti di pensiero molto contrastanti sull'argomento cavi.... Certo è che non metterei mai dei cavi classici da 1 mm rosso e nero con le cm1...peró non capisco come sia possibile che le due correnti di pensiero siano così ferme riguardo l importanza o meno dei cavi... Forse l unica cosa sarebbe di fare dei test personalmente...

Citazione Originariamente scritto da fanta Visualizza messaggio
    . Se vuoi una marca, G&BL mi sembra che abbia un rapporto qualità prezzo ragionevole, ma..........[CUT]
    Ciao Fanta ho cercato su sto sito ma AVVERTO tutti gli utenti che avast antivirus continuava a lampeggiare e suonare come un albero di natale, magari sono solo falsi positivi, ma attenzione in ogni modo!

Eccomi qua di nuovo... avevo già mandato i soldi tramite paypal per il 7007 ad un privato, ma a causa dell'idiozia umana, il fatto é lungo e nn voglio perdere tempo a spiegare, il tipo mi ha rimborsato i soldi. Ora sto valutando anche il Denon avr-3313. É consigliabile con i diffusori che ho? Riesce a pilotarli? Ne ho trovato uno in zona a circa 700 euro. Ha poche ore di vita ed ho la possibilità di vederlo prima di acquistarlo. Aspetto vostre opinioni.. Urgentemente!!!! Grazie
    Sintoamplificatore mch: Yamaha RX-A1060; Giradischi: Rega RP1; Front : Overture O205F; Center: Overture O201C; Surround: Overture O202B ;Subwoofer: Martin Logan Dynamo 1000; Tv: LG 55B6V; Console: Xbox One - PS4 PRO PS VR ; Cuffie: Astro Gaming A50

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •