Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 36

Grazie Melo... ci darò un occhiata... il 5003 cmq me lo sconsigliate??? Lasciando perdere il paragone con il 7007 che é sfumato.

Scusate la domanda sicuramente idiota... Stavo vedendo sul sito marantz italy la parte posteriore del marantz sr5003 ma non vedo nessun posto dove collegare il subwoofer........ l'ho cercato per 10 min ma niente...

Ciao, direi anch'io meglio il 7007 del 5003. Per il fatto del bonifico, io ho sempre pagato tutti i mie acquisti usati con bonifico. A detta di molti è il sistema più tracciabile in assoluto. Secondo me se ti fai mandare delle foto dove si veda bene il numero di serie e fai una verifica con Marantz Italia, ti fai dare tutte le generalità e l'indirizzo di residenza, in teoria non dovresti avere grossi problemi. poi dipende molto dall'impressione che la persona ti fa, per cui se non l'hai fatto contattalo al telefono. Buon acquisto. Ciao

Il fatto è che se sto tipo mi tira un pacco per me è un grande danno... per me 600 euro rappresentano una grande somma. Ci siamo sentiti solo tramite email. Poi il fatto che come ha sentito Paypal subito mi ha fatto capire che non avrebbe mai accettato... non lo so.. nn mi sento sicuro... poi il prezzo è troppo buono...come gli ho chiesto di scendere di 50 euro e farmi risparmiare sulla spedizione, quindi 70 euro in tutto, subito ha accettato... cmq sono di nuovo alla ricerca... il 5003 facendo varie ricerche non mi convince tanto..

stai facendo un bel pasticcio.. prendilo da qui, almeno sai che e' nuovo..quello che ti piace, 5008, 6007, 7007, con qualcuno rientri nel tuo budget
    con l'elettronica purtroppo hai problemi anche da nuovo, non parliamo di seconda mano

grazie mille per il negozio non lo conoscevo se ne hai degli altri me li puoi mandare in pm? grazie ancora gran sito )

Caspita!!! Il 7007 viene circa 800 euro Spedito... grazie per il link e a Google che traduce il tedesco.. hehe

Citazione Originariamente scritto da traianescu Visualizza messaggio
    stai facendo un bel pasticcio.. prendilo da qui, almeno sai che e' nuovo..quello che ti piace, 5008, 6007, 7007, con qualcuno rientri nel tuo budget
    con l'elettronica purtroppo hai problemi anche da nuovo, non parliamo di seconda mano
    Mah, io di tutto il mio impianto non ho una vite comprata nuova, tutto usato, mai avuto problemi, certo, bisogna prendere le precauzioni di cui dicevo e parlare con le persone, meglio ancora andare a provare di persona, ma a me è successo poche volte di poterlo fare. Ovvio, se cominciano a dirti che le foto non te le possono mandare, perché in realtà il pezzo non ce l'hanno loro, ma è di un amico e altre minchiate simili, lasciar perdere subito; basta chiedere foto specifiche col numero di serie e chiedere le generalità complete e l'indirizzo, si vede subito che aria tira. Certo a 800 euro spedito, se Sadan ci può arrivare, meglio nuovo.

Sto rivalutando... mi sono fatto mandare il contatto Facebook e sembra un contatto reale.. gli ho detto che gli avrei dato qualcosa in più se mi avesse fatto pagare con paypal per coprire la percentuale che si prendono e ha accettato... gli ho chiesto una foto del seriale che sto aspettando... ora vedo che succede e decido altrimenti aspetto un poco e prendo il 7007 nuovo.. penso che quello sarà il sin to che prenderò

Prendilo nuovo da Elektro...lo abbiamo preso in tantissimi li. 3 giorni e ce l'hai a casa. Affrettati perchè non so quanti ne siano rimasti. Su altri forum lo hanno già preso in tantissimi. La differenza è poca, altrimenti andavi di usato. Calcola che il 7007 è il top di gamma prima del 7008...quindi tanto usato per forza di cose non può essere, avrà 2 anni di vita massimo.
    Tv: LG 55C8 - BD Player 4K DV: Sony X700 - Preamplificatore 2 Ch: Rotel RC 1570 - Finale 2 Ch: Rotel RB 1552 MKII - Sintoamplificatore: Marantz SR 7007 - Frontali: B&W 683 S2 - Centrale: B&W HTM 61 S2 - Subwoofer: SVS SB1000 + Antimode 8033s-II - Surround Bipolari: Wharfedale Diamond 10 DFS - Cavi HDMI: Audioquest Forest, G&bl Legend - Cavi di potenza: Xindak SC-01B bi-wiring - Oehlbach Silverline 40 - Cavi di segnale: Audioquest Columbia XLR - Wireworld Oasis 7 - Oehlbach NF Y - Wireworld Ultraviolet 7 USB

Ora vedo... i 200 euro risparmiati comunque li investire i negli altri diffusori ed il sub... se fosse stato solo il sinto nn ci avrei pensato a comprarlo nuovo... cmq ora aspetto e vedo se mi manda le foto del seriale e dello scontrino e poi decido. L importante é che il sinto va bene con le cm...

Prendilo nuovo, son 200 euro in più . Ma è nuovo con garanzia .avresti un buon sito ( 7007)
    Firma rimossa perché non conforme a quanto stabilito dal punto 5m del Regolamento - (nordata)HT TV LG 47, ONKYO TX 3009 ,B&W 804S + HTM4S + 685 , SUB FOCAL ,DENON 1611 UD, XBOX ONE--2CH- PATHOS ONE MK2, CD AA PAGANINI . (camera tv SAMSUNG 55 UHD 7500 , BoseT20 ,myskyhd,)

Guarda anche sul sito Amazon
    Firma rimossa perché non conforme a quanto stabilito dal punto 5m del Regolamento - (nordata)HT TV LG 47, ONKYO TX 3009 ,B&W 804S + HTM4S + 685 , SUB FOCAL ,DENON 1611 UD, XBOX ONE--2CH- PATHOS ONE MK2, CD AA PAGANINI . (camera tv SAMSUNG 55 UHD 7500 , BoseT20 ,myskyhd,)

Citazione Originariamente scritto da melo Visualizza messaggio
    Guarda anche sul sito Amazon
    Visto.... 1600 euro... non fuori budget... di più... molto di più... per il nuovo sto valutando. Stasera dovrebbero mandarmi le foto richieste e lo scontrino dell'usato. Magari faccio una telefonata al servizio clienti marantz con il seriale in mano e vedo cosa mi dicono... so che 200 euro nn sono molti, se fossero da soli, il fatto è che comunque in toto sono 800... aspetto stasera per decidere. Grazie comunque a tutti. In ogni caso grazie al forum la scelta amplificatore, nuovo o usato che sia è fatta... poi mancano il sub e altri due diffusori ma è molto prematuro discutere di questo ora...

Altra domanda....forse stupida. Che cavi mi consigliate per collegare le cm al marantz?

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •